Visualizzazione stampabile
-
'ccidenti, come temevo. Sono del tuo stesso parere riguardo l'audio dei kernel, più che soddisfacente senza app o mod. Ho provato la Acid e va bene, solo che prende troppo spazio in sistem e, peggio, non funziona col player stock, o perlomeno io non ci sono riuscito.
Ho provato l'ultimo Siyah ma perdevo in fluidità con la 4.1.2 LSD, non mi rimane che andare su Dori.
Ad ogni modo grazie per la risposta.
-
Ciao, mi potreste consigliare una rom per il mio galaxy S2 ?? Attualmente ho Jelly Bean 4.1.2 con kernel Siyah V.6.0 beta5...
Grazie in anticipo
-
Mi sono deciso a cambiare rom. Già mi prende male sl pensiero cge dovrò reinstallare tt le app. Qualcuno gentilmente può spiegarmi come si fa il backup SOLO delle impostazioni delle app con titanium? E poi come ripristinarle?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Intende che la.rom è personalizzabile come nessuna ;)....per un installazione fai un deep clean jb edition e per il flash della.rom in prima pagina del thread trovi tutte le istruzioni per flasharla.....per cambiare kernel basta scaricarlo e flasharlo da cwm
P.s. non ti linko le guide perche sono da cellulare:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie mille, appena hai tempo potresti linkarmele?
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzoloco
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Intende che la.rom è personalizzabile come nessuna ;)....per un installazione fai un deep clean jb edition e per il flash della.rom in prima pagina del thread trovi tutte le istruzioni per flasharla.....per cambiare kernel basta scaricarlo e flasharlo da cwm
P.s. non ti linko le guide perche sono da cellulare:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora faccio la recensione e lascio ind descrizione i link ;) avviso quando é su youtube :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Ora faccio la recensione e lascio ind descrizione i link ;) avviso quando é su youtube :)
Devo dirtelo sei un Grande! Poi appena sistemerò il mio S2 ti farò sapere le mie impressioni :)
-
Quote:
lorenzoloco
questa è la guida per il deep https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
e qui la raccolta di tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
Misterx86
Perfetto, ultimissime domande GIURO!
In ordine cosa devo fare (flash rom, inserimento kernel,ecc... inoltre volevo dirti che non ho la recovery CWM per la pulizia completa del terminale quando la imposto? Se potresti diciamo scrivermi una scaletta te ne sarei grato)
Se ti sto dando troppo disturbo dimmelo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzoloco
Perfetto, ultimissime domande GIURO!
In ordine cosa devo fare (flash rom, inserimento kernel,ecc... inoltre volevo dirti che non ho la recovery CWM per la pulizia completa del terminale quando la imposto? Se potresti diciamo scrivermi una scaletta te ne sarei grato)
Se ti sto dando troppo disturbo dimmelo :)
Te lo dico io allora se hai preso i diritti di root hai anche la cwmr..prima cosa fai un backup così se qualcosa va male stai tranquillo poi fai anche un backup cartella efs(importantissimo) poi procedi..entri in recovery e fai wipe data,wipe cache partition e in advanced wipe dalvik cache..dopo se vuoi installare la blumak2000 installa il kerner jeboo é consigliato script di pulizia poi installi la rom ed è fatto cmq stó caricando il video in questo momento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Te lo dico io allora se hai preso i diritti di root hai anche la cwmr..prima cosa fai un backup così se qualcosa va male stai tranquillo poi fai anche un backup cartella efs(importantissimo) poi procedi..entri in recovery e fai wipe data,wipe cache partition e in advanced wipe dalvik cache..dopo se vuoi installare la blumak2000 installa il kerner jeboo é consigliato script di pulizia poi installi la rom ed è fatto cmq stó caricando il video in questo momento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille, ma non mi avevo consigliato un altro kernel che usi anche tu con la blumak2000?
(curiosità: visti alcuni video della blumak che è super personalizzabile è possibile avere l interfaccio di una rom pura google?)