Visualizzazione stampabile
-
Scusa che intendi se il csc è allineato ? Cmq il firmware che ho scaricato e originale vodafone e mi ha scaricato tutte le applicazioni della vodafone non ho messo il firmware del 9100p perché no brand non esiste in Italia l unico gestore che ha in dotazione questo modello e la tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi72
Scusa che intendi se il csc è allineato ? Cmq il firmware che ho scaricato e originale vodafone e mi ha scaricato tutte le applicazioni della vodafone non ho messo il firmware del 9100p perché no brand non esiste in Italia l unico gestore che ha in dotazione questo modello e la tim
Devi guardare il codice di sammobile e dovrebbe essere OMN... se entri in recovery e vedi che appena apri nella voce multi csc applied (non è una voce del menu ma ti esce scritto sotto) corrisponde a quella di sammobile allora potresti ricevere gli aggiornamenti...se questi non combaciano non riceverai aggiornamenti ( a patto che ce ne siano) tramite kies o ota
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Il firmware l ho preso da sammobile ma è della vodafone tedesca infatti c'era scritto vod cmq so che per l s2 deve uscire jelly bean 4.2.2
-
Quote:
luigi72
Il firmware l ho preso da sammobile ma è della vodafone tedesca infatti c'era scritto vod cmq so che per l s2 deve uscire jelly bean 4.2.2
Allora il codice csc deve essere vod.
X la 4.2.2 aspetta e spera deve sicuramente uscire prima la key lime per i nexus e poi aspettando quasi di sicuro altri mesi arriverà la 4.2.2
-
Dove hai detto che devo guardare per il codice e come devo fare? Cmq per l'aggiornamento si parla di maggio jelly bean per l s2 ed s3 e settembre per key lime
-
Quote:
luigi72
Dove hai detto che devo guardare per il codice e come devo fare? Cmq per l'aggiornamento si parla di maggio jelly bean per l s2 ed s3 e settembre per key lime
Tenendo conto che per 4.1.2 doveva uscire a fine anno massimo gennaio ed è uscita a marzo...
Entra in recovery e la trovi scritta sotto le voci del menu
-
Allora l'ho visto ora in recovery e cera scritto csc code vd2 era quello giusto ?
-
Quote:
luigi72
Allora l'ho visto ora in recovery e cera scritto csc code vd2 era quello giusto ?
Se corrisponde a sammobile si
-
-
Quote:
msquared
La navigation bar è una prerogativa delle rom aosp /aokp, flashane una e abilitala dalle impostazioni...
M^2 from mobile
Un consiglio su una rom specifica tra aokp e aosp? I pulsanti virtuali funzionano bene senza coprire alcune app?