Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Un consiglio su una rom specifica tra aokp e aosp? I pulsanti virtuali funzionano bene senza coprire alcune app?
Prova la rootbox, e si i pulsanti funzionano bene....
-
Quote:
msquared
Prova la rootbox, e si i pulsanti funzionano bene....
Mi puoi dare un parere personale, la rom non è per me, ma per una mia amica che con la tecnologia non ci va molto d'accordo, è piu semplice questa rom o una cyano, anche esteticamente, qual'è piu bella per una ragazza? rotfl Se dopo per farla assomigliare a una stock samsung gli mettessi la touchwiz, andrebbe bene?
-
Quote:
DanielV
Mi puoi dare un parere personale, la rom non è per me, ma per una mia amica che con la tecnologia non ci va molto d'accordo, è piu semplice questa rom o una cyano, anche esteticamente, qual'è piu bella per una ragazza? rotfl Se dopo per farla assomigliare a una stock samsung gli mettessi la touchwiz, andrebbe bene?
Io la preferisco alla cyano,ma esteticamente si assomigliano molto...
Poi su xda c'è un porting della touchwiz per aosp/aokp...
-
Quote:
msquared
Msquared ancora con l's2? rotfl lol
Inviato col mio Nexus 4 con CyanogenMod 10.1 e Franco Kernel
-
Quote:
ludorexmundi
Msquared ancora con l's2? rotfl lol
Inviato col mio Nexus 4 con CyanogenMod 10.1 e Franco Kernel
Sento odore di infrazione per OT e provocazione....... :rolleyes:
-
Quote:
msquared
ok, grazie, quindi vado di rootbox, imposto i tasti virtuali e sto apposto, non c'è bisogno di ulteriore manutenzione in futuro (ci sono certe rom che con il passare del tempo vanno a finire che non vanno più), bug ci sono? La rom è questa vero? https://www.androidiani.com/forum/mo...-v3-9-1-a.html
-
Quote:
DanielV
ok, grazie, quindi vado di rootbox, imposto i tasti virtuali e sto apposto, non c'è bisogno di ulteriore manutenzione in futuro (ci sono certe rom che con il passare del tempo vanno a finire che non vanno più), bug ci sono? La rom è questa vero?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v3-9-1-a.html
Si è quella,per i bug leggiti la prima pagina e al massimo chiedi li....
-
cmq l.nfc una volta messo il firmware del galaxy normale non cè più, ma poco importa anche perchè non so ne come si usa ne a cosa serve. un altra cosa c'è un modo per mettere gli sfondi non quelli animati perchè quelli li ho gia messi ma quelli normali dell s3 sul galaxy s2 ? grazie :D
-
[QUOTE=Popodroid;3727051]
Quote:
S4rr4cino
Dipende dalle tutte esigenze, se usi il cavo mhl devi usare per forza una rom base Samsung, se invece non ti interessa puoi usare le rom pure Google, molto adatte per una grande personalizzazione perché hanno solo il necessario e imho graficamente più belle e eleganti. I consumi sono molto soggettivi su entrambe le tipologie.
OK, grazie. Ma non ho capito una cosa, le rom google sono rom specifiche o sono qualunque custom rom??
Usa la chameleon.. Hai una rom aosp e samsung allo stesso tempo
-
Buongiorno a tutti, se flasho la blumak2000 v. 8.4 e poi in seguito flasho il kernel siyah v. 6.0 beta 5 secondo voi riscontrerei problemi??attualmente questo kernel lo monto su android 4.1.2 stock e mi trovo bene ed è per questo che vorrei continuare a utilizzare questo kernel ,ma voglio cambiare rom!!rotfl