No, il telefono è H3G, ma dopo aver fatto il deep clean tutta la roba della TRE è sparita, animazione d'accensione compresa.
Cambia qualcosa se ora, così com'è, metto la 4.1.2 no brand?
Visualizzazione stampabile
il problema è anche che quando installo i firmware e poi faccio*#1234# mi dice csc uknow ho provato anche con il ripristino dati di fabbrica ma niente da fare che posso fare come posso risolvere ste cose ?
ATTENZIONE : THREAD SPARITI
Si sta verificando la scomparsa di thread.
Sono spariti sia il thread sos modding che il thread della rom stelum (nonché punto off topic di sezione)
Se notate la scomparsa di altro fatecelo sapere e postate qui il link alla discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292114
Grazie
come posso fare per risolvere il problema ?
allora il firmware sono riuscito ad istallarlo e per metterlo ho dovuto mettre la 4.0.4 per poi aggiornarlo a jelly bean solo che come al solito mi da si jelly bean ma con i vecchi sfondi c è un mosdo per mettere un software con gli sfondi che stanno su jelly bean ?
Perfetto, ora ho la 4.1.2 no brani, vediamo se il telefono decide di abbandonarmi di nuovo oppure no...
Inviato dal mio GT-I9100 resuscitato usando Androidiani App
Ragazzi io ho Gs2 con rom stock e root. Avete qualche consiglio per una rom ultraleggera, senza applicazioni inutili o altro?
Mi interesserebbe semplicemente una rom leggerissima in modo tale da garantire sia prestazioni sia durata batteria..
Poi, esiste una mod per inserire lo scroll dello sfondo nel launcher stock?