Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo, qui stiamo giusto per confrontare e condividere i nostri problemi con lo scopo di risolverli ;)
Quote:
Originariamente inviato da
zui
Eccolo il puntooo, ti giuro non ci capivo più, Kies l'avevo installato solo x i driver..ma non mi serve x nulla xD
Infatti ho appena provato sull'altro pc con il buon vecchio xp e funziona. Grazie mille della dritta e del link :thumbup::cool:
Edit: comunque ho 7 a 64 bit, dopo provo allora, grazie mille ancora, davvero, non ci sarei mai arrivato a fare il collegamento.
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI # Siyah 3.4.1 # Jkay&Mod personali
-
scusate dalla cm10 jb posso installare una rom ics con i soliti 3 wipe?
-
Quote:
Gabriel96
scusate dalla cm10 jb posso installare una rom ics con i soliti 3 wipe?
Nei thread delle rom sta scritto come fare per installare la nuova rom, quindi entra nel sito della rom, e segui la guida che si trova in prima pagina, se non ti è sufficiente, chiedi a loro, sicuramente ti sapranno rispondere,
-
Conoscete queste applicazioni da Google Play? Complete Linux Installer; BackTrack 5 Linux; Complete Linux Installer Donate.
Qualcuno li ha mai provati??? Lo conoscete???
-
Comunque nulla da fare su win7 a 64 bit, anche disinstallando kies e rimettendo i driver da zero, non so perché ma adb non mi lascia toccare gli apk di sistema.. Bom vabbé lo risolvo copiandoli nella sd e in seguito al pc, però è strano, su xp nessun problema.
-
Quote:
zui
Comunque nulla da fare su win7 a 64 bit, anche disinstallando kies e rimettendo i driver da zero, non so perché ma adb non mi lascia toccare gli apk di sistema.. Bom vabbé lo risolvo copiandoli nella sd e in seguito al pc, però è strano, su xp nessun problema.
Prova a disintallarlo di nuovo, RIAVVIARE IL PC, e reinstallare i driver dal sito xda, senza collegare il telefono, poi una volta installati i driver, prova a collegare il telefono al pc, e vedi se te lo riconosce....se t'è l'ha riconosciuto, il problema non sono i driver, devi provare a re-installare il programma ;)
-
Quote:
lello83
Prova a disintallarlo di nuovo, RIAVVIARE IL PC, e reinstallare i driver dal sito xda, senza collegare il telefono, poi una volta installati i driver, prova a collegare il telefono al pc, e vedi se te lo riconosce....se t'è l'ha riconosciuto, il problema non sono i driver, devi provare a re-installare il programma ;)
Allora io ho fatto così: a smart staccato ho disinstallato kies, reboot, installato i driver, reboot, collegato e riconosciuto (ho fatto un pull del framework e ha funzionato) ma non riesce a fare il pull di un apk di sistema.. Domattina provo a reinstallare adb e tutto l'sdk
-
Ragazzi, qualcuno sa la directory in cui si trovano le icone? Perché mi sono spuntate quelle di telefono e contatti di colore nero.. http://img.tapatalk.com/97324edd-4002-1cc6.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
x893
belleee ....
-
Quote:
JacOcaJ
belleee ....
Sì, ma sono sono diverse e mi danno fastidio.. :D