Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zucchi13
Ragazzi io ho Gs2 con rom stock e root. Avete qualche consiglio per una rom ultraleggera, senza applicazioni inutili o altro?
Mi interesserebbe semplicemente una rom leggerissima in modo tale da garantire sia prestazioni sia durata batteria..
Poi, esiste una mod per inserire lo scroll dello sfondo nel launcher stock?
prova questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3746696
-
Ma è stabile? Leggo molti problemi nel topic...
-
Quote:
zucchi13
Ma è stabile? Leggo molti problemi nel topic...
problemiiiiiiiiiiii ma che dici dove? e 2 mesi che ho su sta rom mai problemi....
comunque scegli te ci stanno anche altre... tipo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...cchiere-3.html
e altre ancora ma io non le ho provate..... solo le prime due per me sono il massimo.
-
ragazzi aiutatemi per favore non so come fare ho fatto l'aggiornamento tramite odin del galaxy s2 ed ora è bloccato quando vado in recovery mi da tutte scritte rosse che praticamente c è scritto questo failed to mount /cache no such file directory ede quando vado in wipe cache oppure wipe data factory reset mi dici tentativo fallito che posso fare ?
-
Quote:
luigi72
ragazzi aiutatemi per favore non so come fare ho fatto l'aggiornamento tramite odin del galaxy s2 ed ora è bloccato quando vado in recovery mi da tutte scritte rosse che praticamente c è scritto questo failed to mount /cache no such file directory ede quando vado in wipe cache oppure wipe data factory reset mi dici tentativo fallito che posso fare ?
devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
indica cosa hai fatto e che hai flashato con odin...che firmware sei e se sei brand o no
-
Lo spero, comunque la prima pare che faccia al caso mio. Il menù a tendina è personalizzabile? Lo si può portare (esteticamente) come quello stock jelly bean?
-
Quote:
zucchi13
Lo spero, comunque la prima pare che faccia al caso mio. Il menù a tendina è personalizzabile? Lo si può portare (esteticamente) come quello stock jelly bean?
utilizza il tasto quote ....per rispondere.
comunque è tutto scritto nel thread leggi dalla prima pagina ci sta scritto tutto...ed è personalizzabile grazie al continuo sviluppo degli sviluppatori(i marzianetti), e poi c'è updateme dove trovi tutto...leggi il thread. ciao
-
Ragazzi please una piccola info....un amico ha un S2 brand tim, vuole fare il root ma non sbrandizzarlo. Posso usare il file PhilZ per la versione xwlsd, ovvero questo?
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed
Grazie dell'aiuto!
-
Quote:
megaloman
Ragazzi please una piccola info....un amico ha un S2 brand tim, vuole fare il root ma non sbrandizzarlo. Posso usare il file PhilZ per la versione xwlsd, ovvero questo?
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed
Grazie dell'aiuto!
Dovresti chiedere in sos modding oppure nel thread del philz ... Comunque se il pda è quello lo puoi usare
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Quote:
JacOcaJ
Dovresti chiedere in sos modding oppure nel thread del philz ... Comunque se il pda è quello lo puoi usare
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
Si il pda è XWLSD come la versione nobrand...grazie jaco proverò!
;)