no no va benissimo era quella che cercavo !!!! ti ringrazio e scusami ancora
Visualizzazione stampabile
Ragazzi oggi pubblico il video della jellybam 7.6.2 basata su jelly bean 4.2.2 se può interessare dopo vi lascio il link :)
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
Cmq scaricata la supernexus vediamo come va :)
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Sorry non lo sapevo ma non lo posso fare sono con il tablet se puoi eliminalo stesso tu oggi stò scrivendo troppo :) grazie dell'info e scusate :)
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
Buonasera ragazzi, tempo fa ho eseguito un nandroid backup con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...p-restore.html per poi rootare con philz... ora posso ripristinarlo dalla recovery del philz oppure devo seguire una procedura diversa? grazie
Buon giorno a tutti volevo sapere in generale quali delle rom aosp/aokp fosse stabile per utilizzo quotidiano. Io sono da un po' con la disaster prima di tenermi definitivamente la v11 volevo provare qualcosina pure Google. Per intenderci come stabilità, fluidità e batteria che si avvicini alla disaster, forse chiedo troppo vero?
Ero comunque incuriosito dalla:
# Supernexus, che se nn sbaglio dovrebbe essere il firmware puro giusto?
# Jellybam, misto di tre rom.
# Slimbean.
# La cm 10.1
Cosa mi sapete dire?
Grazie a tutti:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
uon giorno a tutti volevo sapere in generale quali delle rom aosp/aokp fosse stabile per utilizzo quotidiano. Io sono da un po' con la disaster prima di tenermi definitivamente la v11 volevo provare qualcosina pure Google. Per intenderci come stabilità, fluidità e batteria che si avvicini alla disaster, forse chiedo troppo vero?
Ero comunque incuriosito dalla:
# Supernexus, che se nn sbaglio dovrebbe essere il firmware puro giusto?
# Jellybam, misto di tre rom.
# Slimbean.
# La cm 10.1
Cosa mi sapete dire?
Grazie a tutti:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per fluidità le 4.2.2 sono superiori alle rom sammy, ma grazie per durata hanno consumi sicuramente più alti. Supernexus non la conosco, forse non c'è qui, la jellybam non è presente ne qui e ne su xda per alcuni problemi, la slimbean non è aggiornatissima e la cm 10. 1 è ottima ma consuma da pazzi.
Tra quelle che ho provato, le migliori per consumi (per fluidità sono tutte più o meno simili) sono la rootbox e la mysterious, ma usando il kernel dori 9.x (ottimo il 9.13). Il kernel cyano ha consumi molto più elevati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2