Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Buon pomeriggio a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile modificare la trasparenza del widget di Gmail?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buona domenica a tutti e up per me!:cool:
-
Quote:
maxdelco66
MS grazie....avevo proprio aperto la pagina al momento che mi hai risposto.Dimmi una cosa...se non ti dispiace...la scorsa settimana adoperai per il PDA WLSD la vers. 4.35 trovata su YT con una guida associata.Su XDA siamo alla vers. 4.93.6 del 17/4 based 6.0.3.1 mentre voi vi fermate alla vers.4.87 del 4/3 (tutte sono cmq su based 6.0.2.8) ed ovviamente tutte zip per applicarle dal recovery.Mi consigli l'ultima versione o quella ultima vostra?Per conoscenza,benchè non sappia dell'importanza di ciò,ti dico che giovedì 2/5 lo smart è stato ripristinato dall'assistenza samsung.
Grazie...rimango in attesa.
Non ho capito niente, comunque segui la guida di questo forum che sicuramente è collaudata e sicura.
Quote:
Ramoso91
Salve ragazzi, è un pò che non metto mano al mio galaxy e avendo perso i permessi di root (non so il perche) vorrei dare una ripulita completa. Quale kernel e firmware mi consigliate? Grazie mille :)
Allegato 59515
Questo è l'ultimo nato: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3724488
Quote:
Galaxy S2
Ciao ragazzi vengo dalla deoxed 4.1.2 ma ho voglia di cambiare. Sono indeciso tra la cyano 10.1 e la rootbox. Cosa consigliate? Ho bisogno di una certa stabilità perchè lo uso per lavoro. Grazie
Sono entrambe due ottime rom entrambe molto stabili per un uso quotidiano. La Cyano è pura hai solo il minimo indispensabile per poi personalizzarla come meglio credi; la RootBox è una cyano con delle personalizzazioni in più... La Cyano non la provo da parecchio ma credo che come consumi siano uguali (stesso kernel). A te la scelta.
Quote:
Whiteskunk92ita
Ragazzi volevo eliminare dalla galleria gli album di picasa come posso fare mi potreste rispondere con un messaggio privato per favore grazie mille in anticipo
La settimana scorsa mi hanno portato un Nexus con lo stesso problema... Questo succede quando ti escono le finestrelle e si preme OK senza leggere :)
-
Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
MS grazie....avevo proprio aperto la pagina al momento che mi hai risposto.Dimmi una cosa...se non ti dispiace...la scorsa settimana adoperai per il PDA WLSD la vers. 4.35 trovata su YT con una guida associata.Su XDA siamo alla vers. 4.93.6 del 17/4 based 6.0.3.1 mentre voi vi fermate alla vers.4.87 del 4/3 (tutte sono cmq su based 6.0.2.8) ed ovviamente tutte zip per applicarle dal recovery.Mi consigli l'ultima versione o quella ultima vostra?Per conoscenza,benchè non sappia dell'importanza di ciò,ti dico che giovedì 2/5 lo smart è stato ripristinato dall'assistenza samsung.
Quote:
S4rr4cino
Non ho capito niente, comunque segui la guida di questo forum che sicuramente è collaudata e sicura.
Hai ragione in pieno...in due parole ti spiego.Per salvare delle applicazioni con le loro impostazioni da salvate a seguito di un problema con JB 4.1.2 ho violato il root con vers. 4.35.zip trovata su youtube ed onestamente funzonante.Poi,dato che vari flash non hanno dato benefici allo smart l'ho dovuto portare all'assistenza che hanno rimesso il sistema operativo daccapo (il problema iniziale è stato un errato aggiornamento del JB).Adesso devo riviolare i diritti per rimettere con Titanium il backup e quindi,visto che XDA ha un kernel phliz recente mi chiedevo se poteva andare bene col mio pda WLSD...come leggi cambia il "based 6.0.2.8" presente nel forum al 6.0.3.1 di XDA.Spero di essere stato chiaro...solo una conferma.Grazie Sarracino.
-
Quote:
maxdelco66
Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
Hai ragione in pieno...in due parole ti spiego.Per salvare delle applicazioni con le loro impostazioni da salvate a seguito di un problema con JB 4.1.2 ho violato il root con vers. 4.35.zip trovata su youtube ed onestamente funzonante.Poi,dato che vari flash non hanno dato benefici allo smart l'ho dovuto portare all'assistenza che hanno rimesso il sistema operativo daccapo (il problema iniziale è stato un errato aggiornamento del JB).Adesso devo riviolare i diritti per rimettere con Titanium il backup e quindi,visto che XDA ha un kernel phliz recente mi chiedevo se poteva andare bene col mio pda WLSD...come leggi cambia il "based 6.0.2.8" presente nel forum al 6.0.3.1 di XDA.Spero di essere stato chiaro...solo una conferma.Grazie Sarracino.
Usa quello corrispondente al tuo PDA per la prima volta, poi al massimo aggiorni all'ultimo e se avrai problemi almeno avrai un nandroid da ripristinare...
M^2 from mobile
-
Per adesso sono stock con il mio S2 e non è male, ma vorrei provare una buona rom per sfruttare al massimo il potente hardware di questo dispositivo che, secondo me, con la stock è un po' sottotono.
In particolare, qual'è la migliore combinazione rom/kernel per...
- stabilità, fluidità e ottimizzazione dell'hardware (navigazione web, qualità e velocità del segnale 3G, Wi-Fi, GPS, Radio FM, ...)?
- parte telefonica (ricezione, qualità audio e microfono)?
- comparto camera (foto, video, registrazione audio)?
- prestazioni per il gaming?
Grazie. :)
-
Quote:
Andrea262
Per adesso sono stock con il mio S2 e non è male, ma vorrei provare una buona rom per sfruttare al massimo il potente hardware di questo dispositivo che, secondo me, con la stock è un po' sottotono.
- stabilità, fluidità e ottimizzazione dell'hardware (navigazione web, qualità e velocità del segnale 3G, Wi-Fi, GPS, Radio FM, ...)?
Disaster v11 ;)
-
Quote:
Andrea262
tutte quelle basate sulle stock, disaster, blumak sono praticamente delle rom stock con i pregi delle custom
per la combinazione rom/kernel devi trovarla tu, il migliore è il siyah, ma non per tutti gli S2
per il resto le due rom che ti ho citato vanno benissimo
-
Quote:
Artick96
Disaster v11 ;)
Ma la v11 è l'ultima ? Su che base ?? Funziona tutto ?? Cosa importante il Wi-Fi direct funziona bene ?? Perché io con l'Omega sto avendo problemi. Non funziona proprio
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Ok, quindi migliori rom BluMak e Disaster, miglior kernel Siyah ma non per tutti... Il mio S2 è la versione I9100 senza il brick bug; dovrebbe andar bene?
-
Quote:
Andrea262
Ok, quindi migliori rom BluMak e Disaster, miglior kernel Siyah ma non per tutti... Il mio S2 è la versione I9100 senza il brick bug; dovrebbe andar bene?
La ROM omega se non fosse per il mal funzionamento del Wi-Fi direct sarebbe perfetta, come kernel c'è ne sono parecchi validi: philz, speedmood, jeboo, hirox, personalmente il siyah non mi è mai andato bene, però ripeto può essere che il terminale non lo digerisca :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)