Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
vabbè ma lascia stare le rom fatte con i piedi, io dico che su due rom simili prendiamo OMEGA, DISASTER con lo stesso kernel consumano uguale.
alla fine i dati contano cioè fino a sera con che percentuale arrivo.
il kernel per come la vedo io è il buon 70% responsabile sui consumi/prestazioni il restante 30% se lo divide l'utilizzo che se ne fa quindi(app, chiamate, wi-fi ecc) e rom.
questo è quello che penso io è non solo rotfl :)
Ecco, già detto cosi è diverso. Perchè mi parli di 70% e 30%. E come percentuali possono anche andare bene rotfl
E invece tu avevi scritto che il kernel era l'unico vero responsabile dei consumi :D
Poi ovvio che la cosa è del tutto soggettiva, ogni s2 digerisce in modo diverso le varie rom.
Però ti assicuro che se sul tuo cell, con lo stesso kernel e le stesse app e soprattutto lo stesso uso, non avrai mai consumi uguali tra disaster e omega (ti potrà andar meglio l'una rispetto l'altra) ma difficilmente avrai risultati uguali.
Vabbe poi entrano in gioco tanti fattori, visto che ci sono alcuni cicli che vanno benissimo e altri che vanno peggio. Dipende da quanto si carica la batteria (mettere il cell in carica al 10% è diverso rispetto a metterlo al 30%...).
Però abbiamo trovato un compromesso :D
70 e 30% mi sta bene rotfl
-
Quote:
skorpion83
Ecco, già detto cosi è diverso. Perchè mi parli di 70% e 30%. E come percentuali possono anche andare bene rotfl
E invece tu avevi scritto che il kernel era l'unico vero responsabile dei consumi :D
Poi ovvio che la cosa è del tutto soggettiva, ogni s2 digerisce in modo diverso le varie rom.
Però ti assicuro che se sul tuo cell, con lo stesso kernel e le stesse app e soprattutto lo stesso uso, non avrai mai consumi uguali tra disaster e omega (ti potrà andar meglio l'una rispetto l'altra) ma difficilmente avrai risultati uguali.
Vabbe poi entrano in gioco tanti fattori, visto che ci sono alcuni cicli che vanno benissimo e altri che vanno peggio. Dipende da quanto si carica la batteria (mettere il cell in carica al 10% è diverso rispetto a metterlo al 30%...).
Però abbiamo trovato un compromesso :D
70 e 30% mi sta bene rotfl
ti sei dimenticato una cosa essenziale .. la batteria che col tempo si deteriora. ahha rotfl
quindi a sto punto tutti i test decadono :cool:rotfl
sei d'accordo ?
-
Dopo aver pensato un bel po' ho deciso di provare la blumak:)
Potreste inviarmi una guida dettagliata per installarla? E' la mia prima rom che flasho, compatitemi:')
-
Quote:
TheCarmy97
Dopo aver pensato un bel po' ho deciso di provare la blumak:)
Potreste inviarmi una guida dettagliata per installarla? E' la mia prima rom che flasho, compatitemi:')
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
leggi la prima pagina trovi tutte le indicazioni
-
Avete provato/conoscete romwipe/nuke?
-
Quote:
fradbari
Sisi, io lo uso sia per i wipe che quello per il kernel..
Rom Wipe e Kernel Wipe
utilissimi e non sbagliano nulla
Inviato dal Bar Boe
-
Ciao ragazzi... mi servirebbe un kernel che consumi poca batteria, cosa mi consigliate? (Ho la blumak2000)
-
Quote:
ildix
Ciao ragazzi... mi servirebbe un kernel che consumi poca batteria, cosa mi consigliate? (Ho la blumak2000)
prova hirox o apolo!!!
-
Quote:
Misterx86
prova hirox o apolo!!!
Quoto
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Sera ragazzi! Scusate a sono una frana ahah:)
Vorrei flashare la blumak2000, mi consigliate di fare il backup di qualcosa? Non sono un esperto e non vorrei complicare il lavoro:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App