Ragazzi vorrei modificare il tema della blumak, per esempio il colore della dock bar.. C'è un thread a riguardo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei modificare il tema della blumak, per esempio il colore della dock bar.. C'è un thread a riguardo?
Vero, Leo ha il monopolio di tutto rotfl
Un giorno dovremmo pagargli il pizzo o comunque il copyright per tutte le guide che vengono usate :D
E da dove hai preso lo zip della rom??? :D
Ma del thread della rom!!!
Eccolo qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
Chiedi lì per tutti gli aiuti che riguardano la blumak.
Ce l'ho fatta, grazie!:)
Attualmente monto il kernel speed mod, mi consigliate di tenere questo? O ce ne sono altri migliori?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TheCarmy97
Siyah e dorimanx i migliori io ti consiglio il dorimanx
Basta flasharlo dalla recovery o devo fare altri passaggi?
Quote:
Originariamente inviato da TheCarmy97
Passa prima lo script di pulizia e dopo flashi se hai installato la blumak2000 trovi tutto in update me scegli il kernel e fa tutto lui
Ciao a tutti, ieri ho ottenuto i permessi di root e fin qui non ci sono stati problemi, poi mi sono avventurato nell'installazione via cwm della tastiera stile S4 e tutto ok, poi ho provato con la barra trasparente ed il widget accuwather s4 ma il monitor è diventato tutto nero, quindi ho riflashato con odin il firmware originale senza wipe ed il telefono è tornato ok.
Leggendo qua e la ci sono tre cose che non mi sono chiare:
- lds, lsd, lsn, l8h o_O etc.. cosa sono? come faccio a vedere cos'è il mio?
- deodexed, odorex e co. ed anche qui come faccio a sapere quale ho? ed in caso dato che mi sembra di capire che il sistema deodexed è quello più semplice da moddare, come faccio a cambiare?
- su xda per installare delle mod ti danno una versione con app in cartella system e app in cartella preload, si riferiscono alla app che voglio flashare? ( in questo caso accuwather), e se è presente in tutte e 2 le cartelle?
Grazie!
Il tutto perchè vorrei tenere la rom stock con cui mi trovo bene, ma mi piacerebbe la grafica S4.
Per le sigle sono le versioni con cui esce jellybean...fai *#1234# e leggi nella voce pda le ultime lettere...
Se hai il firmware stock alla la odexed... per passare alla deodex fai il root con kernel philz che ti da la cwm e da li(riavviando in recovery mode) flashi una versione deodexed(le trovi sul forum)
Le versioni zippate non vanmo scompattate ma vanno anche quelle flashate da recovery ma la maggior patte delle volte non funzionano sui fw odex
Quindi ho la versione wxlsd, ottenuti i permessi con kernel philz ho il telefono con root ma ancora odexed, quindi mi cerco un kernel deodexed e flashio. tipo questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html mi sembra di capire che rimane stock.
non sono kernel deodex ma sono proprio dei firmware...
comunque li trovi tutti qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html