Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muwatally
Quindi ho la versione wxlsd, ottenuti i permessi con kernel philz ho il telefono con root ma ancora odexed, quindi mi cerco un kernel deodexed e flashio. esistono deodexed stock?
una volta ottenuti i permessi di root con il philz sei tranquillo...non esiste un root per le deodex o per le odex va bene per entrambe...........le rom sono odex o deodex!
ottenuti i permessi di root salvati la cartella efs e leggi le guide in rilievo per non commettere errori!
-
ok, finalmente un po di luce!! certo che con x10mini e asus transformer è tutto più semplice :o
-
Quote:
muwatally
ok, finalmente un po di luce!! certo che con x10mini e asus transformer è tutto più semplice :o
anche qui è tutto molto semplice....basta leggere bene ;)....per qualsiasi dubbio chiedi!
-
Quote:
Misterx86
anche qui è tutto molto semplice....basta leggere bene ;)....per qualsiasi dubbio chiedi!
allora ne approfitto subito! per installare accuwather s4 leggo che devo vedere se l'app è presente nella cartella system o nella preload, ma se è presente in tutti e due?
-
Ieri per la terza volta l'S2 della mia ragazza si è bloccato sulla schermata iniziale bianca (Samsung Galaxy S2 I9100). Rom JB originale samsung, Philz come kernel.
Ho deciso quindi di metterle su un'altra rom, magari il problema si risolve: mi consigliate una rom stabile e snella? Non ho velleità particolari, basta che sia stabile ed almeno aggiornata alla 4.1.2
Grazie per i consigli!
-
Quote:
LGmod
Ieri per la terza volta l'S2 della mia ragazza si è bloccato sulla schermata iniziale bianca (Samsung Galaxy S2 I9100). Rom JB originale samsung, Philz come kernel.
Ho deciso quindi di metterle su un'altra rom, magari il problema si risolve: mi consigliate una rom stabile e snella? Non ho velleità particolari, basta che sia stabile ed almeno aggiornata alla 4.1.2
Grazie per i consigli!
2 soluzioni valide ma soprattutto molto stock fluide niente scatti o cose strane.
- Disaster ROM
- Omega ROM
Come kernel o philz oppure speed mod in alternativa i soliti jeboo,hirox.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
LGmod
Grazie per i consigli!
hai provato a fare un full wipe e vedre se il problema si risolve?altrimenti puoi provare un deep clean1...rom base samsung ti consiglio la blumak2000 super personalizzabile
-
Il problema si risolve sempre con un full wipe, però ogni volta è una scocciatura reinstallare tutto, anche perchè la mia ragazza è abbastanza impedita.
Quindi pensavo che cambiando rom la cosa dovrebbe scomparire per sempre.
Ma c'è qualcosa, dopo il deep clean, per fare una pulizia di kernel o affini: non vorrei che a furia di flash eccetera si sia perso o corrotto qualcosa.
-
Quote:
LGmod
Il problema si risolve sempre con un full wipe, però ogni volta è una scocciatura reinstallare tutto, anche perchè la mia ragazza è abbastanza impedita.
Ma c'è qualcosa, dopo il deep clean, per fare una pulizia di kernel o affini: non vorrei che a furia di flash eccetera si sia perso o corrotto qualcosa.
Ascolta a me non perdere tempo flasha una ROM delle due che ti ho consigliato. Mai avuto problemi :thumbup:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
LGmod
ma il freeze accade mentre usa qualche app in particolare?il deep clean è una pulizia profonda del cellulare quindi lo porti come se fosse uscito dalla scatola