Visualizzazione stampabile
-
Riguardo il problema wifi nessuno mi sa dire se cambiando rom potrebbe risolversi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
Riguardo il problema wifi nessuno mi sa dire se cambiando rom potrebbe risolversi?
Prova a cambiare kernel,è lui il principale responsabile del wi fi ;)
-
Quote:
Menego90
Prova a cambiare kernel,è lui il principale responsabile del wi fi ;)
grazie della risposta innanzitutto. Quale posso provare avendo un s2 polacco con firmware 4.0.3 versione LPW? Come posso fare per ottenere i permessi di root? Grazie mille e scusate le domande
-
Quote:
MichelLeRoi
grazie della risposta innanzitutto. Quale posso provare avendo un s2 polacco con firmware 4.0.3 versione LPW? Come posso fare per ottenere i permessi di root? Grazie mille e scusate le domande
Prima devi fare il root con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
o questa ma non avrai la recovery CWM e dovrai usare quella provvisoria
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
se hai altri dubbi chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
-
Quote:
Menego90
Attualmente infatti ho effettuato il root con la CF, quale kernel mi consigli per massimizzare le prestazioni wifi?
-
Quote:
MichelLeRoi
Attualmente infatti ho effettuato il root con la CF, quale kernel mi consigli per massimizzare le prestazioni wifi?
Non ce n'è uno in particolare per il wifi,basta che funzioni...
Prova il siyah o il phenomenal per esempio
-
Quote:
Menego90
Fidati le trovi tutte qui sul forum e sono tutte molto stabili e performanti...
La cyano10 è ottima ma se non sei esperto aspetta che iniziano ad uscire le nightly
Ho trovato sul forum la Franky_Blue, sembra molto buona.
L'hai provata? Vedo che ci sono molte modifiche fatte, questo non darà problemi alla batteria oppure si?
Mi riferisco a molte app e modifiche installate.
Per la Cyano non mi definisco un esperto ma per il flash a effettuarlo non ho problemi, ormai ho imparato :). Poi se è per altro non saprei^^
Inoltre, una curiosità: Ma voi che cambiate rom abbastanza spesso non badate al conter che si alza? :D
Oppure usate il jig ogni tanto?
-
Quote:
bombatomik
Ho trovato sul forum la Franky_Blue, sembra molto buona.
L'hai provata? Vedo che ci sono molte modifiche fatte, questo non darà problemi alla batteria oppure si?
Mi riferisco a molte app e modifiche installate.
Per la Cyano non mi definisco un esperto ma per il flash a effettuarlo non ho problemi, ormai ho imparato :). Poi se è per altro non saprei^^
Inoltre, una curiosità: Ma voi che cambiate rom abbastanza spesso non badate al conter che si alza? :D
Oppure usate il jig ogni tanto?
Il counter aumenta solo col flash via odin,e al massimo si 0può usare traingle away...
Comunque le rom sono alleggerite apposta dal cuoco quindi problemi di batteria non ne causano però sei sempre in tempo a cambiarla ;)
-
Domanda da ignorantone!! Ho ICS stock e lo ho appena rootato seguendo la guida: "[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire ICS" (scusate non mi fa mettere i links)
E ora vorrei sbandizzare il telefono (TIM NFC) per poi successivamente mettere una cyano 9 o 10..
Se metto la cyanogen 9 per esempio, il cell si sbrandizza da solo? Nel caso di no meglio sbrandizzarlo prima o dopo aver messo la nuova rom?
Ma quando lo sbrandizzo riperdo i permessi di root?
Scusatemi l'ignoranza ma sono agli inizi..
grazie in anticipo :):)
-
Quote:
Wesley
Domanda da ignorantone!! Ho ICS stock e lo ho appena rootato seguendo la guida: "[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire ICS" (scusate non mi fa mettere i links)
E ora vorrei sbandizzare il telefono (TIM NFC) per poi successivamente mettere una cyano 9 o 10..
Se metto la cyanogen 9 per esempio, il cell si sbrandizza da solo? Nel caso di no meglio sbrandizzarlo prima o dopo aver messo la nuova rom?
Ma quando lo sbrandizzo riperdo i permessi di root?
Scusatemi l'ignoranza ma sono agli inizi..
grazie in anticipo :):)
Meglio se prima sbrandizzi,però perdi il root e dovrai riottenerlo con lo stesso metodo...
Dopo aver debrandizzato e rootato sei pronto per la cyano ;)