Buon pomeriggio! Sto testando da due giorni la blumak2000 e devo dire che è un'ottima rom! Sono tentato però di provare la disaster, perchè tutti mi dicono che sia migliore rispetto alla blumak.. Vorrei sapere le vostre considerazioni, grazie:)
Visualizzazione stampabile
Buon pomeriggio! Sto testando da due giorni la blumak2000 e devo dire che è un'ottima rom! Sono tentato però di provare la disaster, perchè tutti mi dicono che sia migliore rispetto alla blumak.. Vorrei sapere le vostre considerazioni, grazie:)
Quote:
Originariamente inviato da TheCarmy97
Io la sto provando ora e mi linceranno quando dirò quello che stó per dire ma a me è piaciuta di più la blumak2000 la disaster è un'ottima rom ma davvero è come se montassi la stock nessuna personalizzazione se non per la lockscreen e nessuna funzionalità aggiuntiva..invece come stabilità velocità e fluidità della rom è ottima.
cmq proprio ora ho caricato il video della disaster per chi la volesse vedere ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=b-5wqIfb2_A come sempre buon modding a tutti!!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti...
che kernel mi consigliate per una rom(jellybam)AOSP based on 4.2.2 con la possibilita del preload nel nandroid??
grazieeee
La LSN stock con kernel apolo 4.5(leggero uv a 0.25 e governor intellidemand) va la bomba...prima arrivavo alle 15 che dovevo inserire la seconda batteria,ora torno a casa alle 18 ed è ancora al 35/40% ! La seconda batteria non la uso da parecchio! Avessero fatto davvero una versione plus con risoluzione e fotocamera migliorata l'avrei ripreso sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi mi date dei consigli, confronti e pareri su quale launcher scegliere tra Apex o Nova?
Considerando sia la versione Free che quella a Pagamento...
Avrei intenzione di comprare la versione a Pagamento di uno dei 2...
grazie in anticipo :)