Grazie.. al massimo se trovo qualcosa, scrivo qui :)
Visualizzazione stampabile
Domanda rapidissima, meglio fare un nandroid backup direttamente da CWM oppure da Orange backup? Si ottiene esattamente lo stesso risultato?
Seconda domanda, meglio flashare un kernel da CMW oppure da mobile Odin?
Tnx!
Ottieni lo stesso risultato se lo setti comprendendo la cartella preload (lo devi fare anche per alcune cwm)
con mobile odin non serve passare anche lo script di pulizia prima di flashare il kernel, mentre da recovery è sempre molto consigliato flashare prima quello (se non quasi necessario)
Articolo: Android 4.2.2 per Galaxy S III, Note II e Galaxy S II a giugno? » Aggiornamenti - Android 4.2.2 per Galaxy S III, Note II e Galaxy S II a giugno? » Aggiornamenti
http://www.androidworld.it/2013/05/1...giugno-155471/
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²
Buongiorno ragazzi, vorrei provare una ROM 4.2.2, quale mi consigliate?
Non riesco a trovare il topic della Rom AOKP. Sto cmq scaricando l' ultima versione nightly della rom e le relative gapps. Vorrei chiedere: installo la rom, le gapps e fin qui tutto ok. Poi quando esce una nuova build come faccio ad aggiornarla? Basta che la scarico e gliela flasho sopra senza fare nessun wipe giusto?
Grazie mille !!
P.s. L'ultima AOKP è con android 4.2.2 vero ?
Buon pomeriggio a tutti ragazzi, vi scrivo qui perchè credo che sia la sezione più giusta.. Vi faccio una veloce domanda sperando di ricevere una risposta concreta.
Sono uno che ormai è affetto da fleshite acuta, cambio rom ogni 3 giorni e ne testo sempre piu, però solo qualche giorno fa mi sono accorto di una cosa. Da quando è uscito il galaxy s3 e note 2 , qualche porting è stato portato sul galaxy s2, ma in particolare, non è stato portato il Quick glance, quella chicca che serve per vedere eventuali notifiche e percentuale della batteria passando la mano sul sensore di luminosità. Adesso mi chiedo, è possibile estrapolare questa funzione dal firmware del galaxy s4 o note 2 e inserirla in una rom modificata? Grazie 1000 per eventuali chiare risposte :p