Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi una mia curiosità..ma sarebbe possibile modificare la luminosità dei due softkey magari impostandone uno più luminoso dell'altro con le impostazioni del syah?mi sono accorto di avere il tasto sinistro un pochino più luminoso dell altro e sinceramente per uno pignolo come me mi dà un po' fastidio..vorrei avere la stessa luminosità per tutti e due per intenderci
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpico1981
scusate ragazzi una mia curiosità..ma sarebbe possibile modificare la luminosità dei due softkey magari impostandone uno più luminoso dell'altro con le impostazioni del syah?mi sono accorto di avere il tasto sinistro un pochino più luminoso dell altro e sinceramente per uno pignolo come me mi dà un po' fastidio..vorrei avere la stessa luminosità per tutti e due per intenderci
Evita il cross-posting,hai già chiesto in un altro thread e hai già ricevuto risposta.....
-
Salve ragazzi :)
Ho un S2 acquistato a dicembre con la rom 4.1.2 spagnola..ma dato che a me piace cambiare già mi sono stufato della 4.1.2 di Samsung..voi consigliate qualche rom perfetta per l'S2? Anche perchè la 4.1.2 comincia a fare giochi strani con la batteria e con il surriscaldamento.. ps: io sono totalmente inesperto, e non mi sono fidato neanche di portarlo alla rom italiana dopo aver aggiornato alla 4.1.2, quindi abbiate pietà rotfl
-
Guarda, se ti piace lo stile samsung ma personalizzabile al massimo, ti consiglio la blumak2000, la uso da una settimana e la reputo perfetta! Altrimenti vai sulle rom AOSP:)
-
Ciao a tutti, sto vendendo l's2 e volevo ripristinarlo originale, da poterlo portare in assistenza.
Adesso ho la blumark, volevo chiedervi come resettare il counter e che firmware installarci.
Ho pure il jig usb. Intanto mi interessa resettare il counter, credo per x il firmw faccio il deepclean 2 giusto?.
Grazie ragazzi.
-
Per resettare il counter potresti usare Triangle Away, ma non è un metodo molto sicuro, c'è il rischio di brick
-
Non riesco a trovare la discussione ufficiale sulla rom AOKP (Android Open Kang Project). Se è presente mi potete dare il link per favore?
Edit: Trovato.
Per chi lo dovesse cercare ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...00-jb-mr1.html
Però è da un pò che non ci sono post nuovi....
-
Salve a tutti ragazzi, a giro ho trovato una guida (con relativo video) su come mettere l'effetto ripple nella lockscreen, ma mi posso fidare?
Se avete altre guide non esitate a darmele :D
FONTE: []How to Enable Ripple Effect on Lockscreen of Galaxy S2[/URL] (il video è presente nella guida)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xZioPao
Salve a tutti ragazzi, a giro ho trovato una guida (con relativo video) su come mettere l'effetto ripple nella lockscreen, ma mi posso fidare?
FONTE: []How to Enable Ripple Effect on Lockscreen of Galaxy S2[/URL] (il video è presente nella guida)
Preferiamo guide e zip di provenienza sicura come xda....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da xZioPao
Trovi sul mio canale (giangris88) la guida del root più applicare l'effetto ripple..
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App