Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangris88
Trovi sul mio canale (giangris88) la guida del root più applicare l'effetto ripple..
Inviato dal mio GT-i9100 usando
Androidiani App
Grazie mille, ho seguito il tuo video ed è andato tutto bene. A questo punto, sai mica come aggiungere le shortcuts nella lockscreen? Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da xZioPao
Grazie mille, ho seguito il tuo video ed è andato tutto bene. A questo punto, sai mica come aggiungere le shortcuts nella lockscreen? Grazie ;)
Vai in impostazioni schermata di blocco e attivi collegamenti ma con la rom stock puoi attivare solo tre collegamenti
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Vai in impostazioni schermata di blocco e attivi collegamenti ma con la rom stock puoi attivare solo tre collegamenti
Inviato dal mio GT-i9100 usando
Androidiani App
Non voglio intasare il thread, ti scrivo in PM perché ho dei problemi :)
-
Scusate ragazzi, in alcuni post ho letto di uno script per la pulizia che va flashato da cwm, potreste illuminarmi in merito? :)
-
Quote:
next galaxy
Scusate ragazzi, in alcuni post ho letto di uno script per la pulizia che va flashato da cwm, potreste illuminarmi in merito? :)
Lo trovi nella prima pagina del thread di ogni kernel (hirox, speedmod, jeboo). Lo flashi prima di flashare un kernel.
-
Quote:
next galaxy
serve quando devi cambiare kernel per ripulire le impostazioni e i file creati dal precedente kernel ;)
-
Questa cosa che le stock consumano come si dice in giro molto meno delle aosp mi sta dando un pò fastidio, a questo punto vorrei provare sul mio bel S2 queste rom stock (anche con kernel alternativo) che fanno miracoli, si accettano consigli.
Naturalmente non fatemi soffrire troppo, una rom con grafica simil aosp sarebbe l'ideale (pannello notifiche, rubrica, sms), naturalmente poi il launcher lo sostituisco lo stesso con Apex.
Almeno così mi tolgo lo "sfizio". Grazie.
-
Ragazzi vorrei cambiare rom... Vorrei provare una rom non base Sammy... Quale mi consigliate? Dai dai dai :-D voglio dei nomi:-D devo flashare e provare:-D :-D :-D :-D (sarebbe gradita una rom stabile) grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Ragazzi vorrei cambiare rom... Vorrei provare una rom non base Sammy... Quale mi consigliate? Dai dai dai :-D voglio dei nomi:-D devo flashare e provare:-D :-D :-D :-D (sarebbe gradita una rom stabile) grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io mi trovo bene con la jellybam, perché ha un consistente numero di personalizzazioni..., poi puoi provare la rootbox che è simile ma meno personalizzata graficamente, poi non so dipende pure da che cosa cerchi se ne vuoi una base base con il minimo indispensabile metti la cyano pura e via.
-
Quote:
S4rr4cino
Questa cosa che le stock consumano come si dice in giro molto meno delle aosp mi sta dando un pò fastidio, a questo punto vorrei provare sul mio bel S2 queste rom stock (anche con kernel alternativo) che fanno miracoli, si accettano consigli.
Naturalmente non fatemi soffrire troppo, una rom con grafica simil aosp sarebbe l'ideale (pannello notifiche, rubrica, sms), naturalmente poi il launcher lo sostituisco lo stesso con Apex.
Almeno così mi tolgo lo "sfizio". Grazie.
gia provata la blumak???puoi metterci anche il tema aosp!