Ciao a tutti, secondo voi è stata fatta una rom con il porting delle app e della grafica s4 ?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, secondo voi è stata fatta una rom con il porting delle app e della grafica s4 ?
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
Volevo provare la jellybam infatti cmq grazie del consiglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da muwatally
Prova la xtreme ha puoi scegliere tra la ui dell' s4 le aosp o l'xperia z per le app guarda su xda sono stati fatti alcuni porting
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
Buongiorno, in questi giorni ho notato che il mio SII con blumak e siyah kernel 6.0 b5 non ha un ottima ricezione di rete, so che potrei cambiare la mia parte modem ma non essendo un esperto chiedo a voi se mi potete aiutare in qualche modo dandomi dei consigli??
Grazie in anticipo:)
A parte che non ci credo che non l'avete trovata visto che è sempre nella prima pagina dei thread su xda...comunque è qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1795200
[ROM][19/04][X-TREME SERIEs][4.2.2][AOKP|CM] X-TremE JB ROM V.8 soon [AOSP|GS4|XZ|XT]
Chiedi nel thred dei modem quale usare ;)
X il flash visto che hai la blumak2000 flashalo direttamente da update me ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da muwatally
La trovi sul mio canale cosí la puoi anche vedere..
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi :)
Ho un S2 acquistato a dicembre con la rom 4.1.2 spagnola..ma dato che a me piace cambiare già mi sono stufato della 4.1.2 di Samsung..voi consigliate qualche rom perfetta per l'S2? Anche perchè la 4.1.2 comincia a fare giochi strani con la batteria e con il surriscaldamento.. ps: io sono totalmente inesperto, e non mi sono fidato neanche di portarlo alla rom italiana dopo aver aggiornato alla 4.1.2, quindi abbiate pietà rotfl
Salve ragazzi:)
C'è qualcuno che usa il kernel Siyah con settaggi Illuminato? Vorrei sapere come vi trovate riguardo la fluidità e la durata della batteria, grazie:)