Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Puoi provare il dorimax .. non so se sia migliorato,
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Guarda a questo punto vorrei provare qualche altra rom personalizzabile se dici che la rom non incide sulla durata della batteria ma dipende dal kernel, cosi prima trovo la rom e poi con i kernel me la vedo io..
-
Quote:
brontoloepisola
Guarda a questo punto vorrei provare qualche altra rom personalizzabile se dici che la rom non incide sulla durata della batteria ma dipende dal kernel, cosi prima trovo la rom e poi con i kernel me la vedo io..
Se vuoi una esperienze completamente diversa potresti provare la aokp omega 4.2.2.. Magari con dorimanx 9.16.. Ottima accoppiata ;)
Però essendo aokp ha i bug noti delle cm cioè mhl non funzionante, qualità delle foto minore ma vengono bene, alcuni giochi crashano..
Ma è tutta un'altra cosa rispetto alle Sammy based...
Edit guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3846769
E qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3825450
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²
-
Quote:
brontoloepisola
Come ti ha scritto Leo poco fa, le ROM su base sammy sono pressoché simili, quindi dovresti passare ad un Aokp
-
Quote:
LEO2589
Adesso scarico, e flasho mil 9.16 giusto? Proviamo cosi , spero di fare sempre tra le 13 ore sicure, e piu di 3 di screen altrimenti non so che santo bestemmiare ahaha
-
Quote:
brontoloepisola
Adesso scarico, e flasho mil 9.16 giusto? Proviamo cosi , spero di fare sempre tra le 13 ore sicure, e piu di 3 di screen altrimenti non so che santo bestemmiare ahaha
Prendi la batteria da 2000ma oppure prendi più batterie cosi hai la riserva :thumbup::D
-
Vorrei sapere se esistono rom/mod per avere delle funzioni di sgs 3 e 4 (es. Multiview, o la nuova fotocamera dell's4, e magari anche i widget nuovi). Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da oile11
Vorrei sapere se esistono rom/mod per avere delle funzioni di sgs 3 e 4 (es. Multiview, o la nuova fotocamera dell's4, e magari anche i widget nuovi). Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ce ne sono tante prova la blumak2000 una delle migliori per la fotocamera dovrai aspettare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi non so cosa ho combinato ho fatto un po di wipe e fatto format system, cache, e qualche cosa ho rimesso la disaster v11 e ora l'ho riacceso ma non va... cioè mi appare il logo della samsun e continua a rifare l'animazione della samsung.. aiuto!
-
Quote:
brontoloepisola
ragazzi non so cosa ho combinato ho fatto un po di wipe e fatto format system, cache, e qualche cosa ho rimesso la disaster v11 e ora l'ho riacceso ma non va... cioè mi appare il logo della samsun e continua a rifare l'animazione della samsung.. aiuto!
Il primo avvio può richiedere fino a 5 minuti...
Non vedo perchè fare i wipe per poi rimettere la stessa rom...
-
Quote:
brontoloepisola
fai i wipe da recovery ... sennò prova a riflashare la rom, e se non va ancora flasha con odin un firmware
però spostati in sos modding