https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2261564 :)
Visualizzazione stampabile
Cioa, ho un problema con la rom disaster v11 ...non mi fa avviare gmail!! Si arresta appena avvio l'applicazione, questo problema l'avete riscontrato anche voi altri??
Ragazzi ma voi avete mai installato i supremacy script? Oppure vi siete sempre configurati da solo extweaks, stweaks o altri gestori delle performace?
Ciao, qualcuno di voi ha provato la rom x-treme ? a parte il bug wi-fi come vi sembra?
ciao qualcuno sa dirmi di piu sulla funzione della cartella /preload/symlink/system/app ?.... c e stato un cambiamento nella 4.1.2 oppure c era anche nella 2.3.6??
io ho sempre visto che nella /system/app vi erano i file delle applicazioni preinstallate complete...ma ora se guardo bene con rootexplorer in /system/app sembra ci siano dei link (ho almeno sulle proprieta di ogni file c e scritto collegamento)mentre nella /preload/symlink/system/app sembra ci siano le app effettive(nelle proprieta di ogni file non vi e voce collegamento)....
qualcuno puo spiegarmi meglio il loro legame??intuitivamente avevo pensato che in system/app vi fossero le app effettive che venivano pero precaricate all avvio secondo i link nella cartella /preload/symlink/system/app .....
grazie ragazzi
(io ho la xwlss deodex)
buongiorno ragazzi!!!!!!! altra "videorecensione" fatta. Questa volta provata la "Carbon", rom aosp Jelly bean 4.2.2 basata su Cyanogenmod, per chi è interessato lascio il link e come sempre buon modding a tutti :)
Carbon rom Jelly bean 4.2.2 - YouTube
A tuo avviso ritieni meglio questa o la omega v12?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2