Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
La omega è un passo avanti... La carbon è un po acerba...
Altra rom ottima è la sentinel 4.50
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buone rom ma la migliore rimane comunque la blumak :)
-
Quote:
federico54
buone rom ma la migliore rimane comunque la blumak :)
Si parlava di carbon, omega v12 e sentinel...Tre rom su base 4.2.2
-
Quote:
skorpion83
Si parlava di carbon, omega v12 e sentinel...Tre rom su base 4.2.2
Ahaha proprio tu che nn citi la mysterious?!?
Cmq effettivamente dopo una sguardo su xda la sentinel sembra molto minimale e abbastanza ottimizzata. Appena ho un po d tempo libero vedrò di fare il dual boot, come ormai tutti fate :p
Ps. Ma su 9.13 del dori dovrebbe esserci l'opzione, vero?
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Ahaha proprio tu che nn citi la mysterious?!?
Cmq effettivamente dopo una sguardo su xda la sentinel sembra molto minimale e abbastanza ottimizzata. Appena ho un po d tempo libero vedrò di fare il dual boot, come ormai tutti fate :p
Ps. Ma su 9.13 del dori dovrebbe esserci l'opzione, vero?
Non avevo nominato la mysterious perchè dicevo all'altro utente che si parlava di rom 4.2.2 e non di blumak o comunque rom sammy...
Certo che funziona il dual boot su 9.13 :D
Io con quella versione l'ho fatta...Se passano due giorni e non esce nessun dorimanx (come è stato confermato stamattina...), metto la 9.20 :D
si la sentinel era molto fluida, l'avevo tolta perchè non avevo trovato il menu di riavvio avanzato :p
E avevo rimosso il dual boot, ma in questi giorni la riprovo...anche se la rootbox 4 stable, mi intriga parecchio...
Ma sempre come secondaria :D
-
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
A tuo avviso ritieni meglio questa o la omega v12?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La omega è un livello superiore ancora però credo fermamente che la carbon abbia dei margini di miglioramenti altissimi..ancora per l'uso quotidiano non è adatta a parer mio perchè ha dei rallentamenti fastidiosi e su internet non si è comportata bene..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
Non avevo nominato la mysterious perchè dicevo all'altro utente che si parlava di rom 4.2.2 e non di blumak o comunque rom sammy...
Certo che funziona il dual boot su 9.13 :D
Io con quella versione l'ho fatta...Se passano due giorni e non esce nessun dorimanx (come è stato confermato stamattina...), metto la 9.20 :D
si la sentinel era molto fluida, l'avevo tolta perchè non avevo trovato il menu di riavvio avanzato :p
E avevo rimosso il dual boot, ma in questi giorni la riprovo...anche se la rootbox 4 stable, mi intriga parecchio...
Ma sempre come secondaria :D
Stable root box?! Ma è su base 4.2.2?
-
Quote:
fradbari
Stable root box?! Ma è su base 4.2.2?
Si,la rootbox è da una vita che è su base 4.2.2.............
-
Ragazzi una domanda, ho lasciato il telefono inutilizzato per circa 3 ore. Andando sui dettagli cronologia della batteria ho visto che in questo periodo di tempo lo schermo è stato sempre spento e va bene, ma vedo che sulla linea dell'attivo ogni tanto ce un bel periodo che naturalmente mi ha consumato batteria anche senza utilizzarlo, credo sia scesa del 5 o 6% ... Non vorrei avere questi sprechi visto che se il telefono va in deep sleep poi se non lo uso ci dovrebbe rimanere ma dev'esserci qualche processo che ogni tanto si attiva, come faccio a vedere qual'è ed eventualmente conglelarlo?
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi una domanda, ho lasciato il telefono inutilizzato per circa 3 ore. Andando sui dettagli cronologia della batteria ho visto che in questo periodo di tempo lo schermo è stato sempre spento e va bene, ma vedo che sulla linea dell'attivo ogni tanto ce un bel periodo che naturalmente mi ha consumato batteria anche senza utilizzarlo, credo sia scesa del 5 o 6% ... Non vorrei avere questi sprechi visto che se il telefono va in deep sleep poi se non lo uso ci dovrebbe rimanere ma dev'esserci qualche processo che ogni tanto si attiva, come faccio a vedere qual'è ed eventualmente conglelarlo?
scaricati betterbatterystats dalla prima pagina di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3903546
e continua li ;)
-
Quote:
brontoloepisola
scarica better battery stats e controlla i wakelock da quello...
comunque è normale che ogni tanto si rattivi...non puoi avere un deepsleep perfetto ;)