Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
io ora monto ina cyanogen 10.1 vorrei cambiare ma nn so proprio dove andare a vedere ...vorrei una rom che sia stabile e fluida con durata batteria eccellente..
E allora senza dubbio lascia perdere le aosp che non hanno buoni consumi
-
Allora tengo cyano....ma se metto la cyano 10 invece che la 10.1 cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
io ora monto ina cyanogen 10.1 vorrei cambiare ma nn so proprio dove andare a vedere ...vorrei una rom che sia stabile e fluida con durata batteria eccellente..
Prova la blumak 2000, l'ultima versione è veramente stabile e fluida e una durata della batteria considerevole...Vai sul sicuro;) Sei poi provi a combinarla con il Siyah kernel v6.0b5 avrai una durata della batteria veramente eccezionale rotfl
-
La blumak 8.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
CalebNebula
[cut] Ho un Samsung Galaxy S2 ove ho effettuato vari flash di rom e altro e mi è capitato ultimamente di provare l'ultima versione della ROM VK che aveva un'interessantissima caratteristica che mi ha piacevolmente stupito, ovvero quella di poter unire infiniti contatti nella rubrica e dato che ormai, fra social e altro ognuno ha vari profili mi aiutava a fare ordine nella rubrica. Con le rom stock o le altre fin'ora non mi era mai successo di trovare questa funzione. Potete darmi un consiglio se per caso esiste un utility o una rom che consigliate caldamente che ha la stessa caratteristica. La VK l'ho dovuta togliere per vari Freeze che mi ha portato alla sofferta decisione.
Guarda io non uso le rom stock, però mi sembra di ricordare che l'opzione è presente, forse non automatica ma è presente. Comunque dovresti prima di tutto spostare i tuoi contatti dalla sim sull'account di Google così da farli diventare multimediali e avere un backup sui loro server sempre disponibile ovunque... A questo punto clicchi sul contatto che ti interessa unire (prima quello di Google) poi con il tasto opzione fai click su Unisci contatto e lui in automatico ti dovrebbe suggerire qualche contatto e cliccandoci sopra si unisce.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=gennafx;3943481]La blumak 8.4?
Si quella, però è una rom sammy, non so se voleve continuare a tenere un aosp
-
Salve a tutti, mi è stato insicata questa sezione per chiedere e discutere sulla rom GOA JB 4.1.2 che stò provando...
Vorrei discutere con qualcuno che l'ha già provata e mi può dare consigli dato che i menù primcipali sono in tedesco e anche tentando di impostarli a caso non riesco a capirci molto.
La prima cosa che vorrei capire è se ci sono parametri particolari o soluzioni per l'uso e consumo della batteria, che ad oggi si scarica molto in fretta a mio parere, non arrivo a 12 ore di uso !!!
-
Ciao a tutti!! Oggi ho provato a flashare sul mio s2 il kernel Siyah v6b5 e dopo averlo flashato con successo al rebooting mi si avvia per bene fino al logo del kernel e poi schermo tutto nero e il cellulare si pianta, voi ne sapete qualcosa??
P.S: Sto provando a flasharlo su la rom vanila rootbox
-
Quote:
Popodroid
Ciao a tutti!! Oggi ho provato a flashare sul mio s2 il kernel Siyah v6b5 e dopo averlo flashato con successo al rebooting mi si avvia per bene fino al logo del kernel e poi schermo tutto nero e il cellulare si pianta, voi ne sapete qualcosa??
Credo che avresti dovuto chiedere nel thread del kernel, comunque hai flashato lo script di pulizia prima di flashare il kernel?
Se non lo hai fatto fallo adesso e poi riflasha il Siyah.
-
Quote:
Popodroid
La rootbox è aokp...il siyah normale è per le samsung based