Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
I kernel vanno provati.....puo capitare che hirox a me dia dei grandi risultati e a te invece faccia peggio ma in generale hirox e apolo sono parsimoniosi lo speedmod invece e piu fluido
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Li proverò tutti, grazie comunque ;)
-
Quote:
xZioPao
Perfetto, quindi l'unica possibilità è l'HiroX?
Sto considerando anche l'Apolo, da buttare anche questo? rotfl
Ti consigliere fortemente di provare lo speed mod. Stabile fluido e buona durata della batteria, che vuoi dippiú ?? :D:D:p
-
Ma lo speedmod è compatibile con la cm10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Ma lo speedmod è compatibile con la cm10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No..solamente Samsung stock e ROM basate su di esso...
-
Quote:
xZioPao
Ragazzi io da un bel po' di tempo sto usando il Kernel Siyah con la BluMak2000, ma non mi trovo bene per quanto riguarda i consumi.
Potete consigliarmi un'altra buona accoppiata con questa Rom?
Grazie :)
Che versione di Siyah hai?? Io con la Blumak avevo il Siyah v6 beta 5 e avevo una durata della batteria davvero eccezionale, se non l'hai fatto setta un po il kenrel in base alle tue esigenze tramite sTweaks:)
-
Ragazzi ho due domande: Se faccio un ripristino dalle impostazioni con Karnel modificato vado in soft-brick? poi vorrei sapere se c'è un modo per togliere le notifiche in corso... tipo la sveglia, automateit etc etc...
-
Ciao people ho appena effettuato il root è ho gia fatto anche il bachup della cartella efs ora non mi resta che iniziare a flashare, vorrei un consglio su rom e kernel ovviamente base sammy per iniziare grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Ciao people ho appena effettuato il root è ho gia fatto anche il bachup della cartella efs ora non mi resta che iniziare a flashare, vorrei un consglio su rom e kernel ovviamente base sammy per iniziare grazie!!!
Blumak2000 in accoppiata con il dorimamx..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il dorimanx è buono per la batteria?
-
Quote:
nicolovitello
Se non vuoi avere rogne di nessun tipo e che funzioni tutto regolarmente ti consiglio fortemente due ROM che poi sono le più usate: Disaster oppure Omega e come kernel senza dubbio: SpeedMod, Jeboo oppure Hirox. Questo per un risultato di ottima fluidità e zero Bug. :thumbup::D