Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Col kernel Apolo... Compatibile solo su rom samsung. Guarda nel thread, è un ottimo kernel per avere durata della batteria...
Skorpion ma l'Apolo su base è ?? Philz o speed ?? O meglio che derivato è ?
-
Quote:
carlo201983
Skorpion ma l'Apolo su base è ?? Philz o speed ?? O meglio che derivato è ?
Non ne sono sicurissimo, ma credo che sia su base stock, dunque come il philz, ma ha molti settaggi in più. Comunque compatibile con tutti i firmware jelly bean (lsd, lsn, less, ecc...).
-
Quote:
skorpion83
Non ne sono sicurissimo, ma credo che sia su base stock, dunque come il philz, ma ha molti settaggi in più. Comunque compatibile con tutti i firmware jelly bean (lsd, lsn, less, ecc...).
Cosa importante durata batteria, paragonabile allo speed ?
-
Quote:
carlo201983
Cosa importante durata batteria, paragonabile allo speed ?
L'apolo, se settato a dovere, è quello che assicura più durata. Ma bisogna perderci tempo e capirlo bene.
Basta che vai nel thread e ti guardi i risultati di nimoy e gordon...Davvero incredibili. Ma ci sono alcune cose da settare a dovere e un uv da applicare, quindi magari potresti perdere qualcosa in fluidità. Io mi feci tre cicli tempo fa, con la disaster v10, però lo misi cosi com'era misi la v0, che è la versione più leggera. Ed i risultati erano simili allo speedmod, anche per prestazioni.
Ma tieni presente che ci sono la v1 e la v2 che in teoria hanno più uv e dovrebbero consumare ancora meno.
Altrimenti, sempre nel thread metti gli script preparati da nimoy e vai sul sicuro :D
Sicuramente è da provare.
-
Secondo voi qual'è la rom che consuma meno in assoluto?
È il kernel?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
È il kernel?
Come ROM o Omega o Disaster per il kernel SpeedMod, Jeboo. Ottima fluidità zero bug e buoni consumi.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
È il kernel?
quelle su base LSN o LSS...
per i kernel i più parsimoniosi sono l'hirox e l'apolo
-
Quote:
carlo201983
Come ROM o Omega o Disaster per il kernel SpeedMod, Jeboo. Ottima fluidità zero bug e buoni consumi.
Con l'hirox io ho un consumo eccessivo in standby. Ed e
È cosi anche con altri kernel.
Secondo te con meno o speedtest mod i consumi sono buoni anche in standby?
Come rom sai se c'è ne sono già su base LSU??
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Con l'hirox io ho un consumo eccessivo in standby. Ed e
È cosi anche con altri kernel.
Secondo te con meno o speedtest mod i consumi sono buoni anche in standby?
Come rom sai se c'è ne sono già su base LSU??
non ho capito la prima domanda... per l'hirox non è colpa sua del consumo in standby ma è sicuramente di qualche altra app...
non penso usciranno mai rom su LSU finchè rimarrà solo per versioni brand...(tr l'altro ha il changelist della LSD)
-
Quote:
Tiaz92
non ho capito la prima domanda... per l'hirox non è colpa sua del consumo in standby ma è sicuramente di qualche altra app...
non penso usciranno mai rom su LSU finchè rimarrà solo per versioni brand...(tr l'altro ha il changelist della LSD)
La prima non era una domanda. Volevo dire che anche con altri kernel (dorimanx..) ho dei consumi elevati in standby.