Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
no, da cwm non sale, forse non ricordi di aver flashato un kernel custom da odin
io triangle away l'ho usato sia su s2 che s3, ha fatto il suo lavoro alla perfezione in due click
Forse hai ragione. Avrò fatto un flash in passato che non ricordo.
Ma riguardo al root, perchè questa è la prima volta che flasho una rom custom.
Ma da cwm posso flashare anche altre rom che sono con estensione .tar.gz? Caricando il zip ovviamente.
Differenze tra il jig e triangle away? La garanzia si rinnova in entrambi i casi?
Perchè se è così mi sa che compro l'app. :P
Quote:
Andrix87
Io non ho nessun triangolo e il counter non ho guardato, il tutto senza magheggi. Solo da stock ha installato una recovery mod e da lí la rom. Risultato, tutto funziomante e nessun triangolo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho sia il triangolino giallo che il counter alzato ma penso non dipenda da questa rom
-
Quote:
bombatomik
Forse hai ragione. Avrò fatto un flash in passato che non ricordo.
Ma riguardo al root, perchè questa è la prima volta che flasho una rom custom.
Ma da cwm posso flashare anche altre rom che sono con estensione .tar.gz? Caricando il zip ovviamente.
Differenze tra il jig e triangle away? La garanzia si rinnova in entrambi i casi?
Perchè se è così mi sa che compro l'app. :P
Io ho sia il triangolino giallo che il counter alzato ma penso non dipenda da questa rom
Non ha "forse" ragione... Ha ragione, da cwm non sale il counter. Sale solo flashando un kernel modificato (o una rom con kernel modificato) con odin (non mobile odin)
La garanzia la riottieni rimettendo il firmware originale del tuo telefono in entrambi i metodi
-
Quote:
JacOcaJ
Non ha "forse" ragione... Ha ragione, da cwm non sale il counter. Sale solo flashando un kernel modificato (o una rom con kernel modificato)
La garanzia la riottieni rimettendo il firmware originale del tuo telefono in entrambi i metodi
:D Io ho messo la ollos2, ha il kernel modificato? Cmq ho messo la pure.
Riguardo a riflashare la rom che c'era in origine ok, fin qui ci siamo. Io chiedevo però per resettare triangolo e counter.
-
Quote:
bombatomik
Riguardo a riflashare la rom che c'era in origine ok, fin qui ci siamo. Io chiedevo però per resettare triangolo e counter.
Usa il jig usb leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Quote:
bombatomik
con triangle away resetti in due click come ti ho detto
con il jig, devi flashare il vecchio bootloader e poi inserire il jig, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
bombatomik
Il triangolo non c'è perché dalla stock sono passato alla mod in quel modo. Il counter ho controllato ed è a uno anche il mio
-
Quote:
Andrix87
Il triangolo non c'è perché dalla stock sono passato alla mod in quel modo. Il counter ho controllato ed è a uno anche il mio
Anche tu allora hai usato odin per flashare qualcosa.
E i triangolino va via se flashi un kernel o un firmware originali mentre il counter rimane l
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
ciao a tutti!
adesso monto la rom VK ma sto avendo qualche problema che mi porta a cambiare...questa è la quarta rom che ho provato e ho sempre avuto qualche problemino: stavo quindi pensando di tornare ad una originale? voi che dite? provo un'altra custom rom?
volendo tornare all'originale qual'è la procedura da seguire per far sì che venga anche riconosciuto da kies?
grazie :D
-
Quote:
roby90
ciao a tutti!
adesso monto la rom VK ma sto avendo qualche problema che mi porta a cambiare...questa è la quarta rom che ho provato e ho sempre avuto qualche problemino: stavo quindi pensando di tornare ad una originale? voi che dite? provo un'altra custom rom?
volendo tornare all'originale qual'è la procedura da seguire per far sì che venga anche riconosciuto da kies?
grazie :D
O flashi il firmware italiano LPF da odin e riallinei il CSC o se vuoi fare più pulizia fai un deep clean 1 e poi flashi la PLF e riallinei
-
Ciao ragazzi.
Settimana scorsa ho comprato un Galaxy SII NFC, ed è brandizzato TIM. Per eliminare tutte quelle fastidiose personalizzazioni ho installato Apex Launcher, che funziona molto bene. Il telefono sembra essere molto veloce e e fluido, per ora nessun difetto (ha la versione 4.0.3). Tuttavia so che montando una ROM tipo Cyanogenmod o altre, potró usufruire di molti altri vantaggi, specialmente in prestazioni. C'è da dire però che vengo da un Motorola RAZR , e ho solo fatto piccolissime operazioni di modding su questo e per di piú stiamo parlando di un'altra marca. Quindi non sono molto ferrato nell'ambito modding per Samsung. Io vorrei montare una ROM super-stabile (ho letto di ROM in cui non funziona la videocamera o altri difetti..) ma che al tempo stesso possa garantirmi ampi margini di personalizzazione e soprattutto altissimo livello di prestazioni. Quale mi consigliate? E soprattutto, sareste cosí gentili da spiegarmi passo per passo come passare da questa ROM TIM a quella da voi consigliata? Vi ringrazio anticipatamente.