CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 911 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao!!Ho l'ultima vwersione di rootbox con kernel dorimanx v.9.21, e il mio telefono si blocca quasi in continuazione e ogni volta mi tocca riavviarlo. Ora io non credo che questo problema sia dovuto alla rom, ma al kernel infatti proverò a flasharne un'altro e poi starò a vedere. Voi avete avuto questo problema?? O comunque sapete a cosa è dovuto di preciso?? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #5202
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Ciao!!Ho l'ultima vwersione di rootbox con kernel dorimanx v.9.21, e il mio telefono si blocca quasi in continuazione e ogni volta mi tocca riavviarlo. Ora io non credo che questo problema sia dovuto alla rom, ma al kernel infatti proverò a flasharne un'altro e poi starò a vedere. Voi avete avuto questo problema?? O comunque sapete a cosa è dovuto di preciso?? Grazie in anticipo
    99% questi problemi sono sempre causati dai kernel.

  4. #5203
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Ciao!!Ho l'ultima vwersione di rootbox con kernel dorimanx v.9.21, e il mio telefono si blocca quasi in continuazione e ogni volta mi tocca riavviarlo. Ora io non credo che questo problema sia dovuto alla rom, ma al kernel infatti proverò a flasharne un'altro e poi starò a vedere. Voi avete avuto questo problema?? O comunque sapete a cosa è dovuto di preciso?? Grazie in anticipo
    Il dorimanx 9.21 è buggato, o meglio tutti quelli tra la 9.17 e la 9.25 sono buggati, infatti non sono più presenti per il download.
    Due so le cose : o provi sempre l'ultimo dorimanx che esce, oppure torni indietro e provi versioni stabili, come il 9.13 e il 9.16. Io ho usato per molto il 9.13, il migliore per consumi. Ma da una settimana sto testando il 9.16 che introduce il governor zzmoove, e finora non ho avuto problemi. E la fluidità è nettamente superiore con il nuovo governor ed i consumi sono solo leggermente più alti...Ma ne vale la pena perché, usando la stessa rom e le stesse app, ho avuto un miglioramento generale delle prestazioni.

  5. #5204
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il dorimanx 9.21 è buggato, o meglio tutti quelli tra la 9.17 e la 9.25 sono buggati, infatti non sono più presenti per il download.
    Due so le cose : o provi sempre l'ultimo dorimanx che esce, oppure torni indietro e provi versioni stabili, come il 9.13 e il 9.16. Io ho usato per molto il 9.13, il migliore per consumi. Ma da una settimana sto testando il 9.16 che introduce il governor zzmoove, e finora non ho avuto problemi. E la fluidità è nettamente superiore con il nuovo governor ed i consumi sono solo leggermente più alti...Ma ne vale la pena perché, usando la stessa rom e le stesse app, ho avuto un miglioramento generale delle prestazioni.
    Ho appena flashato il siyah per rom aosp, ora vedrò come si comporta senno provero un versione di dorimanx che mi hai consigliatoCmq non ho capito la storia dei governor, ho capito solo che se lo cambi modifichi il comportamento del cell giusto??( tipo prestazioni aumentate ma più consumo di batteria e viceversa)

  6. #5205
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato il siyah per rom aosp, ora vedrò come si comporta senno provero un versione di dorimanx che mi hai consigliatoCmq non ho capito la storia dei governor, ho capito solo che se lo cambi modifichi il comportamento del cell giusto??( tipo prestazioni aumentate ma più consumo di batteria e viceversa)
    Si esatto. Ma è consigliato provare prima un kernel così come è. E solo dopo, se qualcosa non ti garba, puoi cambiare governor. Ma il principio è sempre lo stesso : più prestazioni portano a più consumi.

  7. #5206
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Allora le mod sovrascrivono le caratteristiche a cui si riferiscono e se non è presente un pacchetto che permette di tornare come la stock bisogna riflashare la rom da capo perdendo però così tutte le mod flashate...

    Blocco con acqua, multiwindows, barra nera sono già presenti sulla neat... per i toggle modificabili devi flashare una mod che cambia leggermente il tema ma permette di modificare l'ordine dei toggle e i.postare quali devono essere visualizzati... appena sarò su pc ti linko il pacchetto da scaricare
    Ok capito! ma comunque la barra delle notifiche nera e l'effetto acqua con il multi windows non ce li ho di default.... può dipendere dal fatto che appena flashata ho fatto i 2 tipi di wipe? La versione rom dovrebbe essere quella giusta, allego le ifo sul sitema
    2013-06-05.jpg

  8. #5207
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Forse nella full non sono implementate... io ho la lite e ha tutto... adesso ti mostro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    sirroccus (05-06-13)

  10. #5208
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questo programma con il Galaxy S2 ?

    Sapete se funziona bene o da problemi? 

    Ne ho sentito parlare e c'è chi ne è entusiasta: LINK

  11. #5209
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi eccovi un'altra prova: la AVATAR! una bellissima rom basata interamente sulla Cyanogenmod, in una settimana di prova non mi ha mai dato nessunissimo problema e non riscontra nessun bug! vi lascio il link come al solito per chi volesse vederla

    Avatar Rom Glaxy S2 - YouTube

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giangris88 per il post:

    skorpion83 (05-06-13)

  13. #5210
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Good Evening Sirs
    qualcuno mi puo parlare dei DPI del nostro telefono? come funziona, come si cambiano, quali sono i "rischi" ecc?? fin'ora ho solo capito che abbassandoli la densità cambierebbe e ci sarebbe piu spazio sullo schermo come ad avere una risoluzione piu alta, ma non ho idea d'altro D: chi mi illumina?

Pagina 521 di 911 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy