Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
Good Evening Sirs :D
qualcuno mi puo parlare dei DPI del nostro telefono? come funziona, come si cambiano, quali sono i "rischi" ecc?? fin'ora ho solo capito che abbassandoli la densità cambierebbe e ci sarebbe piu spazio sullo schermo come ad avere una risoluzione piu alta, ma non ho idea d'altro D: chi mi illumina? rotfl
Qua trovi un pò di roba: https://www.androidiani.com/forum/mo...m-samsung.html
-
Quote:
Tiaz92
Allora deve un problema della full..... cavolo, pensavo fosse full appunto...... a questo punto forse metterò la lite. ma la barra delle notifiche? sapresti suggerirmi una mod affidabile che consenta di modificare ordine e collegamenti dei toggle?
-
Quote:
sirroccus
Allora deve un problema della full..... cavolo, pensavo fosse full appunto...... a questo punto forse metterò la lite. ma la barra delle notifiche? sapresti suggerirmi una mod affidabile che consenta di modificare ordine e collegamenti dei toggle?
io uso questa Dev-Host - stock_look_23_toggleBSfixed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Tiaz92
Ok, grazie mille! La provo appena posso :-)
EDIT: mi basta flashare come la rom vero?
-
Avatar Rom Glaxy S2 - YouTube qualcuno conosce questa rom? Guardate nei commenti e sopratuto cosa dice sulla durata della batteria. Vi sembra possibile duri cosi tanto?
-
Quote:
brontoloepisola
Avatar Rom Glaxy S2 - YouTube qualcuno conosce questa rom? Guardate nei commenti e sopratuto cosa dice sulla durata della batteria. Vi sembra possibile duri cosi tanto?
Che è sta roba ... ahah :D
-
Quote:
brontoloepisola
Devi dare uno sguardo su xda. Qui non c'è il thread di quella rom.
Ma giangris88 prova tante rom (con tanto di video), se dice che dura tanto, perché non credergli? :D
Le ultime aokp 4.2.2 stanno migliorando davvero tanto in fatto di durata...
-
Quote:
sirroccus
Ok, grazie mille! La provo appena posso :-)
EDIT: mi basta flashare come la rom vero?
Si stesso metodo!
-
Quote:
skorpion83
Devi dare uno sguardo su xda. Qui non c'è il thread di quella rom.
Ma giangris88 prova tante rom (con tanto di video), se dice che dura tanto, perché non credergli? :D
Le ultime aokp 4.2.2 stanno migliorando davvero tanto in fatto di durata...
Vorrei metterla proprio ora.. sono sulla disaster v11 e kernel hirox, come la flasho? i soliti 3 wipe e poi install from internal sd card?
-
Quote:
brontoloepisola
Vorrei metterla proprio ora.. sono sulla disaster v11 e kernel hirox, come la flasho? i soliti 3 wipe e poi install from internal sd card?
Guarda il thread su xda...
Li trovi le istruzioni per mettere la rom.