Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vorrei un consiglio, devo portare l'S2 in assistenza (rimane stampata la barra notifiche), sono con la blumak, vorrei sapere
1) come cancellare il nandroid, rifarlo sulla sd (ovviamente me la tengo) e poi ripristinarlo, ovviamente credo che prima riflasherò la rom
2) basta fare il flashi di jb per non avere counter attivo
già ho un idea e credo di saperlo fare, volevo solo conferme, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragster901
Ma la floral non e tipo all interno quello della cm10?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ne è basato sul LSS di samsung..
-
Quote:
giangris88
Ciao ragaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! finita la prova della "XOS": una Cyanogenmod travestita da Xperia per chi volesse vedere la Rom la trovate qui :D
XOS: una Cyanogenmod che si veste da Xperia - YouTube
Vi ricordo che in descrizione trovate sempre i link per il trhead xda dei download delle rom e delle gapps quando non sono incluse nella rom.
P.s. Altra cosa, ricordo che le considerazioni che faccio nei video sono prettamente personali maturate nelle prove che faccio e possono ovviamente variare da persona a persona e anche da terminale a terminale. Quindi vi consiglio sempre di provarle per avere un proprio resoconto! :D buon modding a tutti!!!
giangris 6 mitico! il tuo canale youtube è zeppo di recensioni di rom :)
-
Quote:
Den91
ho il jeboo 2.2 come da firma...
Prova lo speed mod
-
Quote:
Originariamente inviato da Den91
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Ciao ragaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! finita la prova della "XOS": una Cyanogenmod travestita da Xperia per chi volesse vedere la Rom la trovate qui :D
XOS: una Cyanogenmod che si veste da Xperia - YouTube
Vi ricordo che in descrizione trovate sempre i link per il trhead xda dei download delle rom e delle gapps quando non sono incluse nella rom.
P.s. Altra cosa, ricordo che le considerazioni che faccio nei video sono prettamente personali maturate nelle prove che faccio e possono ovviamente variare da persona a persona e anche da terminale a terminale. Quindi vi consiglio sempre di provarle per avere un proprio resoconto! :D buon modding a tutti!!!
giangris 6 mitico! il tuo canale youtube è zeppo di recensioni di rom :)
Ahahahah grazie mille!!!!!!:) ora sono già su un'altra che mi ha richiesto @scorpion83 tra qualche giorno ve la mostro dopo le prove :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao
ho letto le ultime dieci pagine e in conclusione ho una confusione in testa che non vi dico! :D
Quello che vorrei io (se è possibile) è avere un consumo di batteria non elevato, una buona fluidità e che sia veloce...se è molto personalizzabile è anche meglio. :p
Su base LSD
Insomma un buon mix tra kernel e rom.
Poi da nabbo volevo sapere la differenza tra rom Samsung e altre rom
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Wilander
Ciao
ho letto le ultime dieci pagine e in conclusione ho una confusione in testa che non vi dico! :D
Quello che vorrei io (se è possibile) è avere un consumo di batteria non elevato, una buona fluidità e che sia veloce...se è molto personalizzabile è anche meglio. :p
Su base LSD
Insomma un buon mix tra kernel e rom.
Poi da nabbo volevo sapere la differenza tra rom Samsung e altre rom
Grazie anticipatamente
Perdonami ma perché su base LSD ? È roba vecchia in più molti cell soffrono di drenaggio batteria in modalità WiFi
-
Quote:
carlo201983
Perdonami ma perché su base LSD ? È roba vecchia in più molti cell soffrono di drenaggio batteria in modalità WiFi
Io ho base LSD e pensavo di dover rimanere su quella base.
-
Quote:
Wilander
Io ho base LSD e pensavo di dover rimanere su quella base.
Non è obbligatorio.. cmq se sei su firmware originale Samsung prima di poter installare una ROM dovresti eseguire il root al telefono, lo sapevi ?
-
Quote:
carlo201983
Non è obbligatorio.. cmq se sei su firmware originale Samsung prima di poter installare una ROM dovresti eseguire il root al telefono, lo sapevi ?
Certo e già fatto seguendo la guida, fatto anche il debrand, ora mi stavo un po' studiando le varie discussioni su kernel e rom ma ho solo confusione in testa.