Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Den91
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Sinceramente la mia preferita tra le rom basate su firmware samsung è la blumak2000 perché oltre ad essere bella performante è molto personalizzabile io l'ho adorata..devo dire che però questa floral che sto provando non è affatto male è scattante l'unico problema per me è il kernel (jeboo) così come lo era sulla blumak infatti montai il dorimanx che ancora rimane il mio preferito :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
D'accordissimo! :) la blumak è fantastica:) peccato solo che LSD consumi molto... perchè col jeboo ti trovi male? il dorimanx cos'ha in particolare che non l'ho mai provato?
Il dorimanx lo gestisci e lo plasmi a tuo piacimento facilmente grazie ad stweaks così come il siyah...E va bene sempre bene qualsiasi tom tu monti che sia AOSP AOKP Sammy e per me che ne cambio in continuazione non é una cosa di poco conto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangris88
Il dorimanx lo gestisci e lo plasmi a tuo piacimento facilmente grazie ad stweaks così come il siyah...E va bene sempre bene qualsiasi tom tu monti che sia AOSP AOKP Sammy e per me che ne cambio in continuazione non é una cosa di poco conto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
beh giusto :)
-
Quote:
carlo201983
A me la blu ha sempre dato problemi e non ha mai funzionato tutto specie sui toggle.
guarda che stai dando consigli che possono confondere...
1) la blumak è stata aggiornata ben 4 volte e coi vari aggiornamenti adesso i toggle funzionano tutti!
2) non è per difendere la blumak, ma l'ho portata per mesi e quindi so tutti (o quasi) i vari difetti e pregi
3) attenzione ad usare parole come "sempre" o "mai"... le cose col tempo cambiano
4) più di 300 utenti usano la blumak e il thread di tale rom è uno dei più popolati e seguiti
5) blufight, luigimak e malo2000 stanno rispondendo a tutte le domande nel thread e fanno un lavoro eccellente
se te hai provato la blumak per poco tempo e solo con la versione 8.0 allora scrivi e dai consigli SOLO su tale versione... adesso è alla 8.4!
-
scusa ma prima di aggiornare a jelly bean non dovrei fare il root per effettuare il backup della cartella Efs?o_O
-
Quote:
Den91
guarda che stai dando consigli che possono confondere...
1) la blumak è stata aggiornata ben 4 volte e coi vari aggiornamenti adesso i toggle funzionano tutti!
2) non è per difendere la blumak, ma l'ho portata per mesi e quindi so tutti (o quasi) i vari difetti e pregi
3) attenzione ad usare parole come "sempre" o "mai"... le cose col tempo cambiano
4) più di 300 utenti usano la blumak e il thread di tale rom è uno dei più popolati e seguiti
5) blufight, luigimak e malo2000 stanno rispondendo a tutte le domande nel thread e fanno un lavoro eccellente
se te hai provato la blumak per poco tempo e solo con la versione 8.0 allora scrivi e dai consigli SOLO su tale versione... adesso è alla 8.4!
Perdonami ma a parte il fatto che è basata su di un firmware obsoleto per forza deve piacermi ?? Ho provato più versioni e mai una mi ha soddisfatto, quindi rispetta i miei commenti come io rispetto i tuoi. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn72
scusa ma prima di aggiornare a jelly bean non dovrei fare il root per effettuare il backup della cartella Efs?o_O
No, l'aggiornamento ufficiale di samsung!:) l'S2 è arrivato alla versione di jellybean 4.1.2 non hai bisogno di moddare il telefono per avere la versione originale di Jellybean :)
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
-
Che kernel mi consigliate con un rom AOSP? sarebbe meglio uno fluido ma che sia parsimonioso di batteria! accetto consigli da tutti!
-
Quote:
ildix
Che kernel mi consigliate con un rom AOSP? sarebbe meglio uno fluido ma che sia parsimonioso di batteria! accetto consigli da tutti!
Ultimo Dorimanx 9.28.. Fatti un giro con il profilo battery già preimpostato..
-
ho già fatto il root e copia backup della cartella efs....ora dovrei aggiornare con odin...quindi per capire se seguo la guida(scaricamento samsung driver usb for mobile phones/odin/firmware italiano) lo posso installare senza problemi anche se il mio telefono non è italiano o non dovrebbe essere italiano?
-
Quote:
Aragorn72
ho già fatto il root e copia backup della cartella efs....ora dovrei aggiornare con odin...quindi per capire se seguo la guida(scaricamento samsung driver usb for mobile phones/odin/firmware italiano) lo posso installare senza problemi anche se il mio telefono non è italiano o non dovrebbe essere italiano?
Se il tuo telefono è il modello i9100, anche se proviene dall'estero, è flashabile senza problemi.. Basta che segui le guide del forum e non avrai problemi...
PS: la prossima volta per domande di questo genere chiedi in SOS MODDING>> https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html