Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
applicazioni o processi da congelare che ciucciano batteria inutilmente?
Tasto cerca e passa la paura....
guarda qui : https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
E ringrazia Leo per il lavorone...
-
Ho avuto dei problemi ha flashare la rom chamaleon, mi dice "Installation aborted" eppuere ho fatto i soliti tre wipe. Qualcuno ha riscontrato questo problema o ha qualche consiglio da darmi?? Grazie in anticipo:)
P.S.: Sto passando da una rom aosp a una sammy, può essere probabile che sia per questo che non mi fa installare la rom??
-
Quote:
Popodroid
Ho avuto dei problemi ha flashare la rom chamaleon, mi dice "Installation aborted" eppuere ho fatto i soliti tre wipe. Qualcuno ha riscontrato questo problema o ha qualche consiglio da darmi?? Grazie in anticipo:)
P.S.: Sto passando da una rom aosp a una sammy, può essere probabile che sia per questo che non mi fa installare la rom??
Flasha il dorimanx 9.30 e da li fai tutti i wipe e dopo flashi la chameleon.. Provato da me ieri dal passaggio dalla mia Aokp alla chameleon.. Tutto wippato e flashato con il dori..
Ps: la prossima volta queste domande in sos modding per favore ;)
-
Quote:
LEO2589
Flasha il dorimanx 9.30 e da li fai tutti i wipe e dopo flashi la chameleon.. Provato da me ieri dal passaggio dalla mia Aokp alla chameleon.. Tutto wippato e flashato con il dori..
Ps: la prossima volta queste domande in sos modding per favore ;)
Grazie per la risposta e scusa per la domanda fatta nella sezione sbagliatarotfl Comunque devbo avere per forza il dorimanx 9.30 o la v. 9.28 va bene?? Perche mi toccherebbe scaricarla ed essendo a lavoro ho una connessione internet veramente lenta e ci starei troppo tempo solo per scaricare 10 Mb...
-
Quote:
Popodroid
Grazie per la risposta e scusa per la domanda fatta nella sezione sbagliatarotfl Comunque devbo avere per forza il dorimanx 9.30 o la v. 9.28 va bene?? Perche mi toccherebbe scaricarla ed essendo a lavoro ho una connessione internet veramente lenta e ci starei troppo tempo solo per scaricare 10 Mb...
Va bene anche la 9.28, a te serve la recovery e quella dei dorimanx è sempre la stessa...
-
Quote:
skorpion83
Va bene anche la 9.28, a te serve la recovery e quella dei dorimanx è sempre la stessa...
Scorpion come promesso eccoti la floral!! :) Floral Rom Jelly bean 4.1.2 Galaxy S2 - YouTube
Rom basata sul recente firmware LSS davvero veloce e performante!!! Colgo l'occasione per invitarvi ad iscrivervi al canale se vi va per aiutarmi a farlo crescere!!:)
(scusate lo spot pubblicitario) :p
-
Quote:
giangris88
Scorpion come promesso eccoti la floral!! :)
Floral Rom Jelly bean 4.1.2 Galaxy S2 - YouTube
Rom basata sul recente firmware LSS davvero veloce e performante!!! Colgo l'occasione per invitarvi ad iscrivervi al canale se vi va per aiutarmi a farlo crescere!!:)
Presente :D
Mi so iscritto al canale (non sapevo come si faceva, non bazzico troppo youtube :D).
Bella recensione...Una rom sicuramente da provare...
Anche se oggi ne so uscite due in contemporanea : la sentinel 4.75 e la liquid 2.6 (tra poco aprire il thread per quest'ultima...).
La sentinel è ottima, velocissima, non consuma un cacchio davvero ma....ha pochissime personalizzazioni...manco l'orologio al centro ho potuto mettere.
E ora ho messo la liquid....
Grazie per la recensione :D
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Presente :D
Mi so iscritto al canale (non sapevo come si faceva, non bazzico troppo youtube :D).
Bella recensione...Una rom sicuramente da provare...
Anche se oggi ne so uscite due in contemporanea : la sentinel 4.75 e la liquid 2.6 (tra poco aprire il thread per quest'ultima...).
La sentinel è ottima, velocissima, non consuma un cacchio davvero ma....ha pochissime personalizzazioni...manco l'orologio al centro ho potuto mettere.
E ora ho messo la liquid....
Grazie per la recensione :D
Grazie per l'iscrizione!!:) mi hai fatto venire la cusriositá ora vedo quale provare tra le due prima! Ahahah le metto a scaricare entrambe:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Scorpion come promesso eccoti la floral!! :)
Floral Rom Jelly bean 4.1.2 Galaxy S2 - YouTube
Ottima recensione giangris! Ormai sono iscritto al tuo canale da millenni!! :D
Mi piace e thanks assicurati!!
-
Quote:
Originariamente inviato da xZioPao
Ottima recensione giangris! Ormai sono iscritto al tuo canale da millenni!! :D
Mi piace e thanks assicurati!!
Grazie mille xZioPao davvero!! Non puoi sapere quanto mi rendano felice tutti i vostri giudizi!! Spero solo di essere utile un pò a tutti con i miei video!!:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App