E che pizze neanche il tempo di mettere la floral che mi hai fatto già venire voglia di mettere la sentinel visto che "non consuma un cacchio" ..rotfl
Visualizzazione stampabile
E' vero che forse con la floral avrai consumi migliori...
Ma la sentinel mi ha sconvolto...E' sicuramente la rom aosp/aokp che consuma meno in assoluto...La batteria davvero faceva fatica a scendere, tenuta mezza giornata...Non oso immaginare dopo qualche ciclo e non oso nemmeno immaginare gli ottimi consumi che avrei avuto con il dorimanx...
raga, dilemma!!! voglio rimettere una cyano
1° non mi consigliate cm10.1 perchè leggo problemi in continuazione quindi scartata a priori
2° cm9 o cm10? quale consumerà di meno in batteria? la cm9 versione stable o la nightly che mi pare abbandonata visto che l'ultima è del 9 dicembre passato?
3° non trovo il link per la cm10, quando clicco su quello della 10 mi va sulle versione 10.1, come faccio? la 9 l'ho trovata subito
Ciao a tutti.
So che è una delle solite domande, ma ho bisogno sempre di un vostro consiglio e parere per sentirmi sicuro.
Sul mio GS2 ho la SpeedWizz2 4.0.4 perchè appena uscì JB, provai la Blumak2000 e consumava troppo per l'utilizzo che faccio del cell, quindi tornai a ICS.
La situazione è migliorata?
Sono tentato a provare una rom nuova.
Ho sempre usato rom su base Samsung perchè forse consumano un pò meno.
Ora sono indeciso tra la Disaster. la Floral, Neatrom......ma ho letto anche della sentinel (che non è su base samsung se non erro) che ha buoni consumi di batteria, cosa fondamentale per le mie esigenze.
Grazie mille a tutti
Con la sentinel fai il salto sulle 4.2.2, una rom davvero bella, fluida da far paura (sicuramente tra le più fluide attualmente) e pur essendo una rom non samsung, ha consumi davvero ottimi. Mi ha sorpreso molto, l'ho tenuta poco perchè è molto povera di personalizzazioni e personalmente preferisco le aokp, che offrono più cose con cui sbizzarirsi.
Se non ti importa di colorare l'orologio, di spostarlo al centro, di avere mille toggle o altre cosucce, beh la sentinel è quello che fa per te.
Forse le rom samsung sono ancora le migliori per consumi, anche se il distacco sta diminuendo :D
Soprattutto perchè con le rom samsung hai tanti kernel tra cui poter scegliere, sia per le prestazioni che per la durata della batteria.
La neatrom è la rom samsung più leggere, non ha i programmi samsung e sembra avere ottimi consumi davvero, soprattutto usando il kernel apolo (ma anche l'hirox e lo speedmod sono ottimi per consumi).
La floral invece è molto bella a livello estetico e si base su un firmware (quello LSS) che, a detta di tutti, funziona davvero bene.
Mentre la disaster, è la disaster :D Una rom con poche migliorie grafiche, ma che è stabile, funziona tutto e ha buoni consumi.
Tra le tre, la più recente è la neatrom, io andrei su quella...
Magari dopo una settimana di prove, ti fai idea di cosa siano le rom 4.2.2 provando la sentinel :D
La floral è su LSS, mentre la neatrom è basata sull'ultimo firmware uscito, LSW. Infatti la neatrom 4.8 è uscita da un paio di giorni.
Ma non credo ci siano tante differenze tra LSS e LSW.
Sicuramente la floral ha più chicche e opzioni. La neatrom (versione lite) nasce per essere molto molto leggera, infatti ha lo stretto necessario per girare bene :D