Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernia75
Bug, problemi o cose che non funzionano note sulla Sentinel che è una 4.2.2?.....mentre le altre mi sembra che sia tutto ok se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le 4.2.2 (tutte) hanno i soliti 3 bug, che è impossibile risolvere perchè non sono basate su sorgenti samsung :
- manca la radio fm (puoi rimediare con l'app spiritFM)
- non funziona il mhl (cioè per collegare il cell alla tv con cavo hdmi)
- le foto delle aosp/aokp non verranno mai perfette come quelle su rom samsung
Questi sono i bug di tutte le 4.2.2, per il resto funziona tutto e bene. A velocità superiore alle rom samsung.
Le foto stanno migliorando sempre di più e proprio la sentinel è, a mio avviso, la rom 4.2.2 che fa le foto migliori.
Per la radio c'è la soluzione, ma ci sono tante app che permettono l'ascolto di FM.
L'unico bug irrisolvibile è quello del cavo.
Alla fine è una scelta del tutto soggettiva, cioè se colleghi il cell alla tv e se sei "perfezionista" sulle foto, allora lascia perdere le 4.2.2
Ma se non usi tanto queste cose, le 4.2.2 possono essere una gran bella esperienza, visto che noti ad ogni nudo le elevate prestazioni di queste rom...
Sulle rom samsung hai, ovviamente, tutto funzionante.
-
1 allegato(i)
Primo test batteria per la sentinel 4.75 messa sotto stress al secondo ciclo di batteria, quindi ancora non stabile più di 8 ore niente male! :)Allegato 66758
-
Buonasera a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Sul mio gs2 ho flashato la vanilla rootbox 4.0 e avrei intenzione di cambiare. Sapete consigliarmi una rom ricchissima di personalizzazioni (anche più della vanilla se possibile) e soprattutto che sia stabile? Grazie!
-
Quote:
ChooseOne
Buonasera a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Sul mio gs2 ho flashato la vanilla rootbox 4.0 e avrei intenzione di cambiare. Sapete consigliarmi una rom ricchissima di personalizzazioni (anche più della vanilla se possibile) e soprattutto che sia stabile? Grazie!
Una rom più personalizzabile della rootbox è la chameleon os, è una rom ultra personabilizzabile ma non è molto stabile perchè ancora in versione beta e non so se è uscita una nuova release...ora come ora più personabilizzabili della rootbox non ne conosco
-
Quote:
Popodroid
Una rom più personalizzabile della rootbox è la chameleon os, è una rom ultra personabilizzabile ma non è molto stabile perchè ancora in versione beta e non so se è uscita una nuova release...ora come ora più personabilizzabili della rootbox non ne conosco
Posso confermare la stabilità della chamaleon.. Ma è scontato visto che è basata su firmware samsung...
-
Ciao a tutti scrivo qui per avere consigli su una rom con kernel da montare sul mio s2, attualmente uso il sylah kernel e la cyanogenmod con la quale però mi sto trovando male visto il consumo di batteria, quindi chiedo a voi se c'è una qualche rom che gestisce meglio la batteria... Grazie
-
Quote:
LEO2589
Posso confermare la stabilità della chamaleon.. Ma è scontato visto che è basata su firmware samsung...
Non è la chamaleon con firmware samsung...è una chamaleon nata da sorgenti cyanogenmod con android versione 4.2.2...cè anche una discussione sul forum di xda:)
-
Quote:
Popodroid
Non è la chamaleon con firmware samsung...è una chamaleon nata da sorgenti cyanogenmod con android versione 4.2.2...cè anche una discussione sul forum di xda:)
Ho letto anche io...la chamaleon e la chamaleon os sono 2 rom diverse... Credo che per adesso terrò la vanilla!! Un'ultima cosa: odio profondamente il metodo di risposta e la grafica della lockscreen quando si ricevono le chiamate con questa rom, è possibile scaricarne una diversa e installarla al posto di quella presente?
-
Quote:
p4sky
Ciao a tutti scrivo qui per avere consigli su una rom con kernel da montare sul mio s2, attualmente uso il sylah kernel e la cyanogenmod con la quale però mi sto trovando male visto il consumo di batteria, quindi chiedo a voi se c'è una qualche rom che gestisce meglio la batteria... Grazie
Prova la sentinel 4.75, basata sulla cyano ma con consumi migliori. Lascia il kernel stock che trovi...
-
Quote:
skorpion83
Prova la sentinel 4.75, basata sulla cyano ma con consumi migliori. Lascia il kernel stock che trovi...
Perfetto grazie mille :)