Ragazzi SamMobile ha rilasciato un nuovo aggiornamento uscito in Colombia. Qualcuno l'ha provato? (..o almeno visto?) :D
Link-> SamMobile firmware Colombia
Visualizzazione stampabile
Ragazzi SamMobile ha rilasciato un nuovo aggiornamento uscito in Colombia. Qualcuno l'ha provato? (..o almeno visto?) :D
Link-> SamMobile firmware Colombia
Ragazzi su un sito ho trovato scritto questo:
Mi dispiace, ma sono stato tratto in inganno da SamMobile, questo firmware risale al 31 gennaio 2013 :(Quote:
....Il Samsung Galaxy S2 riceverà l’aggiornamento a tempo debito, quando la casa produttrice riterrà sia giunto il momento. Nel frattempo, c’è grande delusione degli utenti che, connessi alle pagine di SamMobile, hanno scorto un nuovo update. Purtroppo, si tratta dell’ennesimo aggiornamento basato su Jelly Bean 4.1.2, e destinato ai terminali colombiani serigrafati Movistar. La data di implementazione risale al 31 gennaio 2013, e risulta dunque essere antecedente a quello siglato XWLSS (con build date 22 aprile 2013), rilasciato in Francia. Il codice PDA del pacchetto colombiano porta la sigla I9100UHMS8, con CSC I9100COBMS3 e modem I9100UHMS1.
Scusate, qualcuno può consigliarmi una mod per la neatrom per la barra delle notifiche? vorrei che avesse tutti i toggle, ma che fosse basata su quella stock, e quindi con 5 toggle (e non 6) visibili quando si abbassa la tendina, un po' come quelli che ha la disaster rom (penso siano basati su s3) che dovrò togliere visto che consuma tantissimo.
EDIT: cercando ho notato la alliance mod... sembra quella che cerco. qualcuno può confermarmi che va bene con la neatrom 4.7 (a quanto pare la 4.8 è LSW e quindi non compatibile)? Dal sito di xda (http://forum.xda-developers.com/show...30&postcount=1) dovrei scaricare la 3.0?
Ho visto che anche la wanamlite forse ha integrato la barra come la vorrei.... qualcuno sa dirmi se come consumi sia meglio della neatrom?