Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirroccus
Scusate, qualcuno può consigliarmi una mod per la neatrom per la barra delle notifiche? vorrei che avesse tutti i toggle, ma che fosse basata su quella stock, e quindi con 5 toggle (e non 6) visibili quando si abbassa la tendina, un po' come quelli che ha la disaster rom (penso siano basati su s3) che dovrò togliere visto che consuma tantissimo.
EDIT: cercando ho notato la alliance mod... sembra quella che cerco. qualcuno può confermarmi che va bene con la neatrom 4.7 (a quanto pare la 4.8 è LSW e quindi non compatibile)? Dal sito di xda (
http://forum.xda-developers.com/show...30&postcount=1) dovrei scaricare la 3.0?
Ho visto che anche la wanamlite forse ha integrato la barra come la vorrei.... qualcuno sa dirmi se come consumi sia meglio della neatrom?
Se con la disaster dici che consuma tantissimo forse avrai un altro problema, la Disaster consuma meno di tutte o almeno è nella norma
-
Quote:
dubledude
Se con la disaster dici che consuma tantissimo forse avrai un altro problema, la Disaster consuma meno di tutte o almeno è nella norma
e da cosa potrebbe dipendere? ho flashato la rom così come era senza installare poi particolari applicazioni... per quanto riguarda le altre domande sapresti dirmi qualcosa? sono molto propenso a flashare la wanamlite
-
Quote:
sirroccus
e da cosa potrebbe dipendere? ho flashato la rom così come era senza installare poi particolari applicazioni... per quanto riguarda le altre domande sapresti dirmi qualcosa? sono molto propenso a flashare la wanamlite
A parte la ROM che è relativa con che kernel sei ??
-
Quote:
carlo201983
A parte la ROM che è relativa con che kernel sei ??
il kernel è il Siyah-s2-v6.0b5+ che è quello che era nella rom
EDIT: ho appena messo la wanamlite, quindi ciò che magari dirai lo conserverò se dovessi rimettere la disaster :)
-
Quote:
sirroccus
E allora prova a cambiare kernel e probabilmente risolvi il problema relativo/ consumi.. puoi provare lo speedmod oppure se regge sul tuo cell hirox intensive
-
Quote:
sirroccus
EDIT: ho appena messo la wanamlite, quindi ciò che magari dirai lo conserverò se dovessi rimettere la disaster :)
Lo stesso discorso ovvero quello di migliorare i consumi tramite il cambio del kernel vale per tutte le rom
-
Quote:
dubledude
Lo stesso discorso ovvero quello di migliorare i consumi tramite il cambio del kernel vale per tutte le rom
Infatti. :thumbup::D
-
Quote:
dubledude
ok, ma sarebbe comunque opportuno che il creatore della rom ne scegliesse uno ottimizzato
-
Quote:
sirroccus
ok, ma sarebbe comunque opportuno che il creatore della rom ne scegliesse uno ottimizzato
L'autore testa sul suo terminale magari per gusti, ma non è detto che vada bene per tutti. :)
-
Quote:
carlo201983
L'autore testa sul suo terminale magari per gusti, ma non è detto che vada bene per tutti. :)
effettivamente non ci avevo pensato :D il fatto è che ci sono rimasto male per quanto fosse esosa di risorse, arrivavo a alle 16.00 -16-30 max già al 20%, mentre con le altre almeno fin le 18 ci arrivavo tranquillamente.... bah ormai l'ho cambiata, magari in futuro la riprovo con un altro kernel :)