Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sak32009
Ho provato a fare cosi prima: rom + speed mod. Non da segni di vita lo steseso...
Allora, tu fai tutti i wipe ed installi la ROM, successivamente utilizza lo script di pulizia es installi o lo stesso jeboo o un kernel differente poi fix permission e deve partire per forza.. il primo avvio è un po lungo.., cmq qui siamo pienamente OT :rolleyes:.. continua la discussione nel thread specifico o al max nella sezione SOS..
-
Quote:
carlo201983
Allora, tu fai tutti i wipe ed installi la ROM, successivamente utilizza lo script di pulizia es installi o lo stesso jeboo o un kernel differente poi fix permission e deve partire per forza.. il primo avvio è un po lungo.., cmq qui siamo pienamente OT :rolleyes:.. continua la discussione nel thread specifico o al max nella sezione SOS..
Carica per un pò di tempo,poi si riavvia e carica di nuovo.
-
Quote:
Sak32009
Carica per un pò di tempo,poi si riavvia e carica di nuovo.
Quando flashi la rom, oltre a fare tutti i wipe, fai anche un format system dal menu mount and storage.
E riscarica lo zip della rom che forse si è corrotto in fase di download...
-
Quote:
carlo201983
Mm strano, hai seguito tutti i consigli alla lettera ?? Utilizzato lo script di pulizia, al termine hai fatto un fix permission ?
No cavolo >.<,ho fatto solo i 3 wipe perchè non riuscivo a trovare il thread con lo script >.<,non è che hai il link al thread?
-
Quote:
p4sky
No cavolo >.<,ho fatto solo i 3 wipe perchè non riuscivo a trovare il thread con lo script >.<,non è che hai il link al thread?
Dovrebbe stare nel thread dell'hirox o del jeboo
-
Quote:
Gabrik!!!
Salve a tutti, ho notato che sul sito miui è disponibile la v5 per galaxy s 2, sapete dirmi se in questo forum è presente una guida per questa rom? anche perché se scarico quella dal sito miui (premesso che non so quali wipe fare ecc) penso non sia in italiano... grazie in anticipo per le risposte
Nessuno può darmi una mano? :p
-
Quote:
Gabrik!!!
In rilievo c'è la lista delle rom dai un occhiata li oppure usa il tasto cerca ;)
-
Quote:
Gabrik!!!
bhe con la miui devi saperti girare nei vari siti sparsi per la rete della miui...
sul forum c'è una discussione ma è ferma alla 3.6.7 mentre è uscita la 3.6.14...
cerca su google miui italia... apri il primo risulato... vai nella sezione download... selezioni 3.6.14 e scegli rom e language pack per s2...
scarichi tutto per installare non mi ricordo benissimo ma dovrebbe essere:
-devi avere una base stock samsung e un kernel safe
-entri in recovery
-wipe data/cache
-flash rom
-flash language
-reboot
non mi ricordo se le Gapps erano comprese o no nel pacchetto quindi per sicurezza prima di flashare o aspetti qualcuno qui o vai nel thread del miui che trovi su questo forum e chiedi se servono le Gapps
-
Quote:
Misterx86
In rilievo c'è la lista delle rom dai un occhiata li oppure usa il tasto cerca ;)
già fatto ma nn ho trovato niente..
-
Qualcuno ha provato la snapdragon ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App