Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
Gentilissimo... certo sarebbe interessante almeno poter conoscere le mod a cui ti riferisci
prova a cercare su xda ....
-
rom basate su Samsung, rom AOKP, e rom AOSP: le differenze e confronti tra loro.
P.s. non mi venite a parlare di personalizzazione perchè non mi interessa proprio
-
Ragazzi stamattina mi sono messo al lavoro e sono riuscito a sbrandizzare e ad eseguire il root senza alcun problema sul GS2.
Il mio intento ora è quello di installare una ROM ultra-performante, ma al tempo stesso stabile (e per stabile intendo fotocamera/videocamera funzionante e nessun bug "importante") e molto personalizzabile. Sono su ICS. Dando un'occhiata in questo forum e su XDA ho letto che le ROM migliori sono le varie Cyanogenmod , o le MIUI, o ancora AOSP e AOKP. Quale tra queste mi consigliate ricordando le caratteristiche da me prima elencate? Grazie in anticipo.
-
Quote:
JoeCV
Ragazzi stamattina mi sono messo al lavoro e sono riuscito a sbrandizzare e ad eseguire il root senza alcun problema sul GS2.
Il mio intento ora è quello di installare una ROM ultra-performante, ma al tempo stesso stabile (e per stabile intendo fotocamera/videocamera funzionante e nessun bug "importante") e molto personalizzabile. Sono su ICS. Dando un'occhiata in questo forum e su XDA ho letto che le ROM migliori sono le varie Cyanogenmod , o le MIUI, o ancora AOSP e AOKP. Quale tra queste mi consigliate ricordando le caratteristiche da me prima elencate? Grazie in anticipo.
Se vuoi che la fotocamera funzioni bene lascia perdere le aosp e aokp, ma concentrati sulle base Samsung... Io ti consiglio la franky_blue, la steulm o la ollos2. Ci sono i trhed sul forum, ora tocca a te scegliere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JoeCV
Io ti consiglio la rootbox: veloce, stabile e molto personalizzabile....
EDIT: ecco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1692226
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Posso installare le rom direttamente da telefono? Se si, come?
-
qualcuno mi consiglia una buona rom da mettere in dualboot col siyah che abbia ottime prestazioni del gps?
-
ciao a tutti, spero di non essere OT qua:
questa app:
[root] Mobile ODIN Pro
Chainfire 4.99 dollari
che voi sappiate funziona davvero?
se ho ben capito flashi il firmware semplicemente attraverso questa app e dopo aver copiato il firmware sul cellulare? quindi evitando software su PC e cavetto?
rischi? più o meno alti della versione software+cavetto?
-
Quote:
marcopaolo
qualcuno mi consiglia una buona rom da mettere in dualboot col siyah che abbia ottime prestazioni del gps?
guardando in giro, mi sembra buona la resurrection remix...commenti in merito?
-
Quote:
Menego90
O flashi il firmware italiano LPF da odin e riallinei il CSC o se vuoi fare più pulizia fai un deep clean 1 e poi flashi la PLF e riallinei
c'è una guida per riallineare il csc? sono sincero..è da un pò che "bazzico" il forum ma non ne ho mai letto :D
in ogni caso, come originale conviene flasciare la LPF?