Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta,
Ma la durata della batteria della ROM da te consigliata "Disaster ROM v11" è superiore alla durata che ho ora, considerando un utilizzo uguale.
Navigazione in internet, facebook, whatsapp, applicativo x Runner e GPS attivi per circa 1 oretta.
Ah, un altra cosa, io uso il GPS per correre, ho messo un applicativo per il FIX del GPS, prima ci metteva diversi minuti prima di agganciare, con le ROM c'è un miglioramento anche per il GPS?
Grazie ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenox75
Grazie per la risposta,
Ma la durata della batteria della ROM da te consigliata "Disaster ROM v11" è superiore alla durata che ho ora, considerando un utilizzo uguale.
Navigazione in internet, facebook, whatsapp, applicativo x Runner e GPS attivi per circa 1 oretta.
Ah, un altra cosa, io uso il GPS per correre, ho messo un applicativo per il FIX del GPS, prima ci metteva diversi minuti prima di agganciare, con le ROM c'è un miglioramento anche per il GPS?
Grazie ;-)
Quasi tutte le rom prevedono un gps fix.. Ma se usi GPS Status, free dal market, il fix è sempre quasi istantaneo.. Lo uso da quando l'ho scoperto e fà tutto solo non appena apri qualcosa che usa il GPS
Eccolo: https://play.google.com/store/apps/d...sstatus2&hl=it
-
Quote:
gennafx
Qualcuno ha provato la snapdragon per galaxy s2?
Si.. l'ho tolta subito rotfl
-
Quote:
brontoloepisola
Si.. l'ho tolta subito rotfl
Te le stai girando tutte ehh ..:D non riesci a fare l'uovo :p:D:D
-
Quote:
carlo201983
Te le stai girando tutte ehh ..:D non riesci a fare l'uovo :p:D:D
eh già, io veramente volevo la disaster v12 con l'ultimo firmware ma a quanto pare ..
-
Quote:
brontoloepisola
eh già, io veramente volevo la disaster v12 con l'ultimo firmware ma a quanto pare ..
Ritorna sulla floral al momento non c'è di meglio, sta per uscire pure una nuova release, la disaster è monotona, è come avere il firmware originale .. :rolleyes:
-
Quote:
carlo201983
Ritorna sulla floral al momento non c'è di meglio, sta per uscire pure una nuova release, la disaster è monotona, è come avere il firmware originale .. :rolleyes:
Carlo non per romperti le uova nel paniere.. Ma tra la floral e la disaster non vedo tutta questa differenza di aspetto.. Anzi nella Disaster la personalizzazione è più accurata e meglio gestita grazie alla app dedicata..
Cerchiamo di non dare consigli agli utenti basati su giudizi oggettivi errati sulle rom..
Poi i gusti so gusti.. :D:D
Ps : se guardi nei credits su xda delle rom sammy quasi tutte contengono del materiale di mirkoddd, il creatore della disaster.. Quindi non è proprio l'ultimo arrivato.. Anzi... Ha dato grande contributo alle Rom sammy, creando molte personalizzazioni che ritrovi un giro..
-
Quote:
Leo2589
Carlo non per romperti le uova nel paniere.. Ma tra la floral e la disaster non vedo tutta questa differenza di aspetto.. Anzi nella Disaster la personalizzazione è più accurata e meglio gestita grazie alla app dedicata..
Cerchiamo di non dare consigli agli utenti basati su giudizi oggettivi errati sulle rom..
Poi i gusti so gusti.. :D:D
Ps : se guardi nei credits su xda delle rom sammy quasi tutte contengono del materiale di mirkoddd, il creatore della disaster.. Quindi non è proprio l'ultimo arrivato.. Anzi... Ha dato grande contributo alle Rom sammy, creando molte personalizzazioni che ritrovi un giro..
Mmm non mi sembra che la disaster abbia le icone delle batterie sostituibili in tempo reale e non gode della fluidità della floral, poi sinceramente escludendo la floral.secondo me la omega è 2,3 spanne sopra .. come consigliate voi non vedo perché non posso farlo anch'io. Alla fine i gusti sono soggettivi e per fortuna .. dinenticavo per fortuna io non sono una persona che se ne vá dove tira il vento.. :D:D
P.S.
Giudichi la Floral ma almeno l'hai provata ?? :p chiedi a skorpion cosa ne pensa ..;)
-
Carlo la fluidità dipende dal kernel non dalla rom, che poi essendo entrambe su firmware stock LSN ed LSS, praticamente simili (leggi la recensione di twenty su xda), dalla parte della rom hanno la stessa fluidità... Questo è l'abc del modding.. Ed un ottima rom non è fatta dalle icone batterie cambiali, l'unica cosa diversa secondo me..
Ti assicuro che, anche se non ho provato la floral, è molto simile alla disaster essendo sempre un firmware stock.. A parte personalizzazioni che dipendono dalla mente del Dev.. E mirkoddd apprezza le qualità tecniche e le giuste, senza troppi fronzoli, qualità estetiche..
Poi non voglio creare nessuna polemica.. Ma rispetto per mirkoddd ed il suo lavoro, e non parlo della disaster, di personalizzazione dei firmware stock o rom sammy basate su di esso..
-
Quote:
carlo201983
Mmm non mi sembra che la disaster abbia le icone delle batterie sostituibili in tempo reale e non gode della fluidità della floral, poi sinceramente escludendo la floral.secondo me la omega è 2,3 spanne sopra .. come consigliate voi non vedo perché non posso farlo anch'io. Alla fine i gusti sono soggettivi e per fortuna .. dinenticavo per fortuna io non sono una persona che se ne vá dove tira il vento.. :D:D
P.S.
Giudichi la Floral ma almeno l'hai provata ?? :p chiedi a skorpion cosa ne pensa ..;)
Quote:
Leo2589
Carlo la fluidità dipende dal kernel non dalla rom, che poi essendo entrambe su firmware stock LSN ed LSS, praticamente simili (leggi la recensione di twenty su xda), dalla parte della rom hanno la stessa fluidità... Questo è l'abc del modding.. Ed un ottima rom non è fatta dalle icone batterie cambiali, l'unica cosa diversa secondo me..
Ti assicuro che, anche se non ho provato la floral, è molto simile alla disaster essendo sempre un firmware stock.. A parte personalizzazioni che dipendono dalla mente del Dev.. E mirkoddd apprezza le qualità tecniche e le giuste, senza troppi fronzoli, qualità estetiche..
Poi non voglio creare nessuna polemica.. Ma rispetto per mirkoddd ed il suo lavoro, e non parlo della disaster, di personalizzazione dei firmware stock o rom sammy basate su di esso..
Magari dite la stessa cosa, senza volerlo :D
Comunque è vero...Massimo rispetto per mirko. Credo che lui e Indie (quello della omega, ma lo sapete giò rotfl) siano i migliori modder del mondo, a livello di rom stock.
La floral è carina, molto carina graficamente, diciamo è fatta bene. Come la disaster.
Ma la "pulizia" della disaster credo sia impareggiabile...
Mai avuta una rom sammy tanto "cazzuta" sul mio cell (forse solo monster 4.0.3 le tiene testa, gran bella rom...).
Tenendo per molto tempo la disaster v10, ho iniziato ad amare anche la grafica stock (e anche per questo avevo evitato le rom ics di mirko, come la simplistic, tra le migliori rom anche in ambito ics).
La floral è carina a livello grafico, ha le icone blu, ha le icone delle batterie, ha il lucchetto nella tendina, ha tanti toggle, insomma è piena di "giocattoli" con cui divertirsi.
Ma mirko resta il migliore su rom stock :D
Diciamo che per me, dopo alcuni mesi di 4.2.2, è stato meno traumatico il ritorno alle 4.1.2 proprio grazie alla bellezza grafica della floral.
Dunque, peace & love :D
P.S. Ho messo ieri il dori 8.32 con nightmare/sleepy. Ma non ho avvertito quella sensazione di "sprint" rispetto al jeboo. Lo so che è una eresia, ma anche il wifi del jeboo andava meglio di quello del dori. Forse perchè l'ho tenuto solo un ciclo??? :D
Ricordo appunto la disaster v10, tenuta per molto tempo con jeboo, hirox e speedmod...Poi misi il siyah 6 beta5. E la rom cambiò letteralmente marcia, diventando estremamente veloce e prestante...Cosa che non è avvenuta con il dori sulla floral :(
Dovevo aspettare i 3-4 cicli o a livelli di prestazioni il dori subito si integra alle rom??? :D
Che belle domande che faccio rotfl