CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 911 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5511
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Mmm non mi sembra che la disaster abbia le icone delle batterie sostituibili in tempo reale e non gode della fluidità della floral, poi sinceramente escludendo la floral.secondo me la omega è 2,3 spanne sopra .. come consigliate voi non vedo perché non posso farlo anch'io. Alla fine i gusti sono soggettivi e per fortuna .. dinenticavo per fortuna io non sono una persona che se ne vá dove tira il vento..

    P.S.
    Giudichi la Floral ma almeno l'hai provata ?? chiedi a skorpion cosa ne pensa ..
    Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Carlo la fluidità dipende dal kernel non dalla rom, che poi essendo entrambe su firmware stock LSN ed LSS, praticamente simili (leggi la recensione di twenty su xda), dalla parte della rom hanno la stessa fluidità... Questo è l'abc del modding.. Ed un ottima rom non è fatta dalle icone batterie cambiali, l'unica cosa diversa secondo me..

    Ti assicuro che, anche se non ho provato la floral, è molto simile alla disaster essendo sempre un firmware stock.. A parte personalizzazioni che dipendono dalla mente del Dev.. E mirkoddd apprezza le qualità tecniche e le giuste, senza troppi fronzoli, qualità estetiche..

    Poi non voglio creare nessuna polemica.. Ma rispetto per mirkoddd ed il suo lavoro, e non parlo della disaster, di personalizzazione dei firmware stock o rom sammy basate su di esso..
    Magari dite la stessa cosa, senza volerlo

    Comunque è vero...Massimo rispetto per mirko. Credo che lui e Indie (quello della omega, ma lo sapete giò ) siano i migliori modder del mondo, a livello di rom stock.
    La floral è carina, molto carina graficamente, diciamo è fatta bene. Come la disaster.
    Ma la "pulizia" della disaster credo sia impareggiabile...
    Mai avuta una rom sammy tanto "cazzuta" sul mio cell (forse solo monster 4.0.3 le tiene testa, gran bella rom...).
    Tenendo per molto tempo la disaster v10, ho iniziato ad amare anche la grafica stock (e anche per questo avevo evitato le rom ics di mirko, come la simplistic, tra le migliori rom anche in ambito ics).

    La floral è carina a livello grafico, ha le icone blu, ha le icone delle batterie, ha il lucchetto nella tendina, ha tanti toggle, insomma è piena di "giocattoli" con cui divertirsi.
    Ma mirko resta il migliore su rom stock

    Diciamo che per me, dopo alcuni mesi di 4.2.2, è stato meno traumatico il ritorno alle 4.1.2 proprio grazie alla bellezza grafica della floral.

    Dunque, peace & love

    P.S. Ho messo ieri il dori 8.32 con nightmare/sleepy. Ma non ho avvertito quella sensazione di "sprint" rispetto al jeboo. Lo so che è una eresia, ma anche il wifi del jeboo andava meglio di quello del dori. Forse perchè l'ho tenuto solo un ciclo???
    Ricordo appunto la disaster v10, tenuta per molto tempo con jeboo, hirox e speedmod...Poi misi il siyah 6 beta5. E la rom cambiò letteralmente marcia, diventando estremamente veloce e prestante...Cosa che non è avvenuta con il dori sulla floral
    Dovevo aspettare i 3-4 cicli o a livelli di prestazioni il dori subito si integra alle rom???
    Che belle domande che faccio
    Ultima modifica di skorpion83; 20-06-13 alle 00:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Leo2589 (20-06-13)

  3.  
  4. #5512
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Dovevo aspettare i 3-4 cicli o a livelli di prestazioni il dori subito si integra alle rom???
    Che belle domande che faccio
    Secondo me no.. Forse il tuo occhio ha fatto l'abitudine alle linaro aosp con dorimanX ed il tuo amore di hyper e la qualunque ti sembra lenta .

    A parte gli scherzi.. A me l'8.32 mi ha soddisfatto completamente sotto tutti i punti di vista.. Non capisco da cosa possano scaturire i tuoi "difetti", ma è probabile. Si sa che il modding certe volte è un mistero..

    Poi, ti passo una anteprima tra noi ma sss.. Da fonti interne alla triade dello sviluppo del dori
    con la prossima versione verranno sfruttate meno le alte frequenze a differenza di ora, garantendo prestazioni un pò migliori (si è cambiata la logica di carico della cpu).. Ovviamente con nightmare.. Non so con altri gov..

    E posso confermare da un pretest..
    Ultima modifica di Leo2589; 20-06-13 alle 00:44

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    skorpion83 (20-06-13)

  6. #5513
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Provate la snapdragon con kernel siyah ....una vera bomba... all'inzio a me ha dato dei problemi ma dopo ragazzi fluidissimo....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #5514
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Secondo me no.. Forse il tuo occhio ha fatto l'abitudine alle linaro aosp con dorimanX ed il tuo amore di hyper e la qualunque ti sembra lenta .

    A parte gli scherzi.. A me l'8.32 mi ha soddisfatto completamente sotto tutti i punti di vista.. Non capisco da cosa possano scaturire i tuoi "difetti", ma è probabile. Si sa che il modding certe volte è un mistero..

    Poi, ti passo una anteprima tra noi ma sss.. Da fonti interne alla triade dello sviluppo del dori
    con la prossima versione verranno sfruttate meno le alte frequenze a differenza di ora, garantendo prestazioni un pò migliori (si è cambiata la logica di carico della cpu).. Ovviamente con nightmare.. Non so con altri gov..

    E posso confermare da un pretest..
    Heheh sembri un agente infiltrato nel team dori
    Ottima la notizia delle alte frequenze, il nightmare su rom aosp era molto fluido ma lasciava il cell un pò troppo caldo...
    Forse hai ragione, con le rom linaro + hyper (ma anche il nightmare, fluidissimo) ho avuto la più alta velocità sul mio s2.
    E il dori 8.32 non ha avuto lo stesso impatto devastante che aveva avuto ad esempio la 9.30 su rom 4.2.2
    Ma del resto lo penso da un pò, la linea di confine tra rom sammy e aosp si sta assottigliando sempre più. Oramai le 4.2.2 sono rom ottime per uso giornaliero, si rinuncia a qualcosa (esempio, mi sto divertendo molto col multiwindows e anche con le foto sulla stock, bellissime) ma tutto il resto funziona al doppio della velocità.
    Però ogni tanto, tornando su rom stock sembra di avere un nuovo s2. Funziona tutto diversamente. E soprattutto ci sono molti kernel da provare su sammy.

    Tanto appena esce la liquid 2.7 (dovrai provarla...) e il nuovo dorimanx con frequenze basse, torno nel magico mondo dell'alta velocità delle aosp

  8. #5515
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Però ogni tanto, tornando su rom stock sembra di avere un nuovo s2. Funziona tutto diversamente. E soprattutto ci sono molti kernel da provare su sammy.
    E la definizione dello schermo sembra migliore...

  9. #5516
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...monto la ls8 cn hirox 5.7 intensive cn qlke modifica e nn riesco a fare le ore di screen on che tutti descrivono arrivo al max 1:30..ora vorrei cambiare..Ho sentito parlare di rom come sentinel,blumak2000,snapdragon,dawkon13,disaster11 ,evilrom e codename eternity...sono indeciso quale provare xk non ho tempo x provare x voa del lavoro..quindi mi affido a voi ..qlla k vorrei io è anche una rom che abbia la maggior parte delle modifiche essenziali cosi da nn flashare niente,fluida,stabile ed efficiente in batteria (soprattutto).
    Grazie e scusate il disturbo..

  10. #5517
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo chiedere fino a quanto posso undervoltare il mio S2, mi spiego meglio ho già undervoltato di 25mV ogni step della cpu e il telefono non sembra risentirne ma vorrei diminuire ancora di altri 25mV ma ho il timore di andare incontro a qualche problema, quindi vi chiedo se undervoltando ancora andrei incontro ad eventuali brick o malfunzionamenti?? Mi diminuiscono anche le prestazioni?? Grazie in anticipo

  11. #5518
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankekko91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...monto la ls8 cn hirox 5.7 intensive cn qlke modifica e nn riesco a fare le ore di screen on che tutti descrivono arrivo al max 1:30..ora vorrei cambiare..Ho sentito parlare di rom come sentinel,blumak2000,snapdragon,dawkon13,disaster11 ,evilrom e codename eternity...sono indeciso quale provare xk non ho tempo x provare x voa del lavoro..quindi mi affido a voi ..qlla k vorrei io è anche una rom che abbia la maggior parte delle modifiche essenziali cosi da nn flashare niente,fluida,stabile ed efficiente in batteria (soprattutto).
    Grazie e scusate il disturbo..
    La ls8,essendo un firmware abbastanza vecchio, soffre di elevati consumi sotto wifi.
    Puoi provare rom basate su firmware nuovi come la disaster (base lsn) o la neat rom (molto leggera, su base lsw) oppure la floral (su base lss). La più recente delle tre è la neat rom 4.8,il firmware lsw è l'ultimo uscito in ordine di tempo... Come kernel, l'hirox va bene per i consumi, puoi abbinare però anche lo speedmod 5.8,ottimi consumi e più fluido dell'hirox, essendone il papà.) L'hirox deriva dallo speedmod...

    Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo chiedere fino a quanto posso undervoltare il mio S2, mi spiego meglio ho già undervoltato di 25mV ogni step della cpu e il telefono non sembra risentirne ma vorrei diminuire ancora di altri 25mV ma ho il timore di andare incontro a qualche problema, quindi vi chiedo se undervoltando ancora andrei incontro ad eventuali brick o malfunzionamenti?? Mi diminuiscono anche le prestazioni?? Grazie in anticipo
    Purtroppo solo il tuo cell saprà fin quando riesce ad essere undervoltato. Devi provare. Appunto scendendo di - 25 alla volta. Ogni s2 è diverso, soprattutto per resistenza all'uv. Però, ad esempio, se ti regge l'hirox intensive, magari puoi reggerti un uv di - 50. Puoi provare stando attendo soprattutto alle frequenze dei 200 e 500mhz,che sono quelle più usate dal nostro cell...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Popodroid (20-06-13)

  13. #5519
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Purtroppo solo il tuo cell saprà fin quando riesce ad essere undervoltato. Devi provare. Appunto scendendo di - 25 alla volta. Ogni s2 è diverso, soprattutto per resistenza all'uv. Però, ad esempio, se ti regge l'hirox intensive, magari puoi reggerti un uv di - 50. Puoi provare stando attendo soprattutto alle frequenze dei 200 e 500mhz,che sono quelle più usate dal nostro cell...
    Grazie della risposta, molto esauriente...ma cosa intendi per "se ti regge l'hirox intensive"?? Si può dire che ogni kernel ha una resistenza di undervolting a se?? Comunque provo ad abbassarlo di altri 25 ma ora con un occhio di riguardo per le frequenze dei 200 e 500 mh...

  14. #5520
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, molto esauriente...ma cosa intendi per "se ti regge l'hirox intensive"?? Si può dire che ogni kernel ha una resistenza di undervolting a se?? Comunque provo ad abbassarlo di altri 25 ma ora con un occhio di riguardo per le frequenze dei 200 e 500 mh...
    Nel senso che l'hirox ha molto uv, e se il tuo cell lo regge vuol dire che sopporta frequenze molto basse e dunque puoi andare di uv.

Pagina 552 di 911 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy