Si la guida è quella... Ma dai prima una lettura al quarto post di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Per ulteriori dubbi chiedi in Sos Modding.. ;)
Visualizzazione stampabile
Si la guida è quella... Ma dai prima una lettura al quarto post di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Per ulteriori dubbi chiedi in Sos Modding.. ;)
ciao! qualcuno mi saprebbe rispondere se la rom supernexus per galaxys 2 funziona anche sulla GT i9100P siccome ho provato ad installarlo , ma mi fa installazione abortita cioè non me lo installa cosa devo fare per farlo funzionare?
Quote:
Originariamente inviato da dan83m
Quale kernel hai utilizzato per installarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ehm nessuna .... ke kernel dovrei installare ? Ho provato ad installare direttamente la ROm siccome la guida diceva cosi
queste sono le istruzioni riportate
Instructions:
Copy Google Apps and SuperNexus ROM to your internal SD Card
Enter Recovery
Do a Wipe/Factory Reset (Necessary if coming from a different a ROM)
Flash SuperNexus ROM
Flash Google Apps
Reboot your device!
Voila!
Praticamente dopo che ho rootato il cell ho subito provato ad installare la supernexus, quindi?
una veloce veloce: ero con la stock LSD ed ho fatto rotto con Philz e poi flashato la NeatRom LSW.. è normale che non mi sia aumentato il counter dei flash???
pensavo che almeno quello........
Raga una buona rom che non vada al di fuori delle stock samsung qual'è?sento parlare della LSN o della snapdragon S2......
Salve a tutti sn giorni che sto facendo delle prove di varie rom ma non riesco a trovare quella giusta avete consigli? Io ho provato la blumak lsd che mi sembrava la piu stabile poi la disaster la sentinel che come consumi non era male.... ora sto usando la snapdragon sembra valida ma con la batteria da 1650 mah non dura niente invece cn la 2000 mah il giorno lo faccio... consigli su una rom e kernel validi sulla durata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vi ricordo che al secondo post di questa discussione ci sono una raccolta di video di varie rom con link al thread.