Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Leo2589
Ad ogni boot, il sistema controlla tutta la memoria interna ed esterna alla ricerca di nuovi file multimediali o media..
A volta, questo processo di controllo, che al boot dura al max 2 minuti, o comunque dipende dal numero di media che si hanno, resta in esecuzione (o per qualche file media corrotto o per problemi della rom o per la qualsiasi), tenendo attivo il telefono anche in deep sleep..
Il fix evita tutto ciò..
Grazie! :) ora è chiaro! Appena son su PC ti meriti un thanks :)
Altro dilemma:
Premessa: sincronizzo musica e playlist da kies
Problema: con tutte le ROM(stock) mi sincronizza correttamente, ma se spengo il telefono per la notte, quando lo riaccendo la playlist si svuota.
Qualcuno sa perche?
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenox75
La mia idea era quello di Sbrandizzare il Galaxy S2, così dovrei avere una versione flashiata del firmware che dovrebbe risultare più "Pulito", meno fronzoli messi da TIM dovrebbe esse..
La prima cosa da valutare è : voglio una rom derivata dalla Samsung o una scritta dal codice di Google? Le differenze tra la 4.1 (Samsung) e la 4.2(l'ultima di Google) non sono poche, soprattutto come interfaccia. Ho scelto di montare una 4.2 uh po' perché la tematura Samsung mi piace poco (messaggi, toggle, galleria..) e un po' perché la 4.2 mi permette di avere i tile rapidi, il widget delle mail nella lockscreen e dashclock widget.
La supernexus ha praticamente zero personalizzazioni :/ ora ho su la XenonHd, non è molto diversa dalla Sentinel per il feeling che mi da però ha la funzione per cambiare i DPI :D
-
Quote:
haget
La prima cosa da valutare è : voglio una rom derivata dalla Samsung o una scritta dal codice di Google? Le differenze tra la 4.1 (Samsung) e la 4.2(l'ultima di Google) non sono poche, soprattutto come interfaccia. Ho scelto di montare una 4.2 uh po' perché la tematura Samsung mi piace poco (messaggi, toggle, galleria..) e un po' perché la 4.2 mi permette di avere i tile rapidi, il widget delle mail nella lockscreen e dashclock widget.
La supernexus ha praticamente zero personalizzazioni :/ ora ho su la XenonHd, non è molto diversa dalla Sentinel per il feeling che mi da però ha la funzione per cambiare i DPI :D
Francamente per me è uguale Kernel Samsung o Google, a me basta avere un Telefono Stabile, snello e che consuma poco... non mi interessano le personalizzazioni, sfondi o cose varie...
Quindi sbrandizzando il TEL andrà un pò meglio o cambia poco?
-
Quote:
giangris88
Rimettile nella memoria interna e poi rimettile di nuovo nella esterna e vedi se te le sengnala di nuovo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se provo a rimettererle interne mi dice che il programma non esiste! Come icona c'è una classica di Android grigia con sotti scritto sd! Le dovrei scaricare nuovamente dal market
-
Quote:
xenox75
Quindi sbrandizzando il TEL andrà un pò meglio o cambia poco?
Assolutamente meglio, Samsung mette davvero troppa roba nelle sue rom. È poi le rom costumizzate hanno parecchi tweak che ne migliorano la resa. Io prima su base Samsung mi sono trovato bene con la Disaster e la Neat Rom, ma odio la tematura di Samsung (non sopporto la galleria , lapp messaggi..) e son passato come dicevo prima alla Sentinel e alla XenonHd
http://img.tapatalk.com/d/13/06/24/u2u2aser.jpg
-
Quote:
haget
Assolutamente meglio, Samsung mette davvero troppa roba nelle sue rom. È poi le rom costumizzate hanno parecchi tweak che ne migliorano la resa. Io prima su base Samsung mi sono trovato bene con la Disaster e la Neat Rom, ma odio la tematura di Samsung (non sopporto la galleria , lapp messaggi..) e son passato come dicevo prima alla Sentinel e alla XenonHd
Ottimo, quindi provo a sbrandizzare il tel, speriamo di non fare cavolate :-)
il backup è stato fatto e le schermate di IMEI PAD ecc sono state salvate...
Fatto ciò proverò semmai la DISASTER o SUPERNEXT... vediamo... mi vedo un pò di video e decido...
Almeno chè qualcuno mi dia qualche dritta su qualcuno migliore :-)
-
Quote:
haget
Come si chiama il widget dell'orologio? E che launcher è?
Comunque se qualcuno vuole un consiglio io sto usando la chameleon e mi trovo bene: grafica google, rom samsung e funziona tutto.
-
Quote:
xenox75
.
Fatto ciò proverò semmai la DISASTER o SUPERNEXT... vediamo... mi vedo un pò di video e decido...
Nella supernexus non puoi modificare i tile rapidi, per questo non mi piaceva..
Io voto per Sentinel Rom :D
Quote:
ilmoro93
Come si chiama il widget dell'orologio? E che launcher è?.
Dashclock widget, ma è solo per Android 4.2. Lo ho in home e anche nella lockscreen. Le iconcine a lato dell'orologio sono scaricabili dal market come aggiunte di altre app e sono tantissime..
Il launcher è Apex, Apex o Nova launcher non fa differenza. Le icone del launcher sono prese dal market
-
HELP:
Sto seguendo "[GUIDA] DEBRAND JELLY BEAN EDITION Galaxy S2 I9100"
1. Flashate con Odin classico il firmware Jelly Bean LSD 4.1.2 Italia No brand
Apro ODIN, seleziono il file scaricato .tar.md5
ora dovrei avviare il tel in modalità "Download mode"
io sul tel ho PhilZ Touch 4 CWM Base version: 6.0.3.1
Ma non trovo "Download mode"
che devo fare????
-
Quote: