Qualcuno sa come si usa market enabler
con Google play 4.1.6
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come si usa market enabler
con Google play 4.1.6
Cerca su Google gapps downloads che ne trovi a bizzeffe di link, o in op a tutte le rom 4.2.2 nel forum..
Per esempio qui: http://goo.im/gapps
Qualche mese fa avevo provato delle rom aosp e mi ricordo che avevano problemi anche con la luminosità automatica e la barra del volume, che a metà dava già il volume massimo...però mi è sempre piaciuta l'interfaccia nexus, quella samsung proprio non mi piace, e ora con la chameleon ho tutto perfettamente funzionante e la grafica che voglio...l'unica cosa è che non è l'ultima versione di android, ma le caratteristiche della 4.2 non mi sembrano fondamentali, anzi forse mi trovo meglio con i pulsanti a scorrimento nella tendina...ah una cosa che avevo letto è che le aosp non hanno il project butter, ma non mi pare di aver notato differenze di fluidità con le sammy
con il jeboo come faccio a montare la sd interna per caricare la nuova rom da flashare?
Il backup e la copia della cartella EFS l'ho fatto prima di sbrandizzare il TEL...
ho seguito la procedura di questo sito "[GUIDA] DeBrand a Jelly Bean Italian edition 4.1.2 LSD SAMSUNG GALAXY S2 I9100"
e il philz che avevo prima non c'è più, poco male lo rimetto, tanto non dà problemi giusto..
provo a mettere la Sentinel 4.75