Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby90
c'è una guida per riallineare il csc? sono sincero..è da un pò che "bazzico" il forum ma non ne ho mai letto :D
in ogni caso, come originale conviene flasciare la LPF?
Dopo aver fatto il deep clean 1, nella stesso guida, ci sono le indicazioni per farlo...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
JoeCV
Ragazzi stamattina mi sono messo al lavoro e sono riuscito a sbrandizzare e ad eseguire il root senza alcun problema sul GS2.
Il mio intento ora è quello di installare una ROM ultra-performante, ma al tempo stesso stabile (e per stabile intendo fotocamera/videocamera funzionante e nessun bug "importante") e molto personalizzabile. Sono su ICS. Dando un'occhiata in questo forum e su XDA ho letto che le ROM migliori sono le varie Cyanogenmod , o le MIUI, o ancora AOSP e AOKP. Quale tra queste mi consigliate ricordando le caratteristiche da me prima elencate? Grazie in anticipo.
ti consiglio lea resurrection remix 3.0.1
-
Quote:
marcopaolo
guardando in giro, mi sembra buona la resurrection remix...commenti in merito?
la 3.0 con il kernel siyah 3.5.2, una vera bomba ;)
-
Quote:
LEO2589
mentre tu consigli la rootbox, io consiglio la resurrection remix .... hihihihihihiihihihi guarda il forum su xda Rootbox vs Resurrection Remix - xda-developers
-
Quote:
lello83
ti consiglio lea resurrection remix 3.0
mmmmmm...no, ancora non mi fido perchè non è stabile...carta canta su xda, è ancora troppo presto. Per ora metto la 2.6.1
-
Quote:
marcopaolo
mmmmmm...no, ancora non mi fido perchè non è stabile...carta canta su xda, è ancora troppo presto. Per ora metto la 2.6.1
si, è vero ancora non è stabile, ci sono dei bug sull'auricolare bluethoot, che non credo che userai, ecc, sono dei piccoli bug che io personalemente non me ne accorgo proprio, però è una rom che monta la 4.1.1 che è migliore persino della cyano 10 che è stata la prima in assoluto a montare la 4.1.1
Comunque ti consiglio con la 2.6.1 di mettere sempre la versione più aggiornata del kernel siyah, insieme sono una bomba, sembra creata apposta per la resurrection remix ;)
-
Domanda al volo, che per qualcuno può essere una sciocchezza, mentre a me toglie qualche dubbio.
Sul mio GS2 avevo il 4.0.3 della "3"(vedevo il logo della 3 nel bootloader) mentre (su google play me lo rileva e me lo ha sempre rilevato della TIM), gli ho installato le varie rom cucinate con gli aggiornamenti del kernel siyah.La mia domanda ora è "che differenza c'è tra il mio telefono ed un telefono sbrandizzato e poi installato una rom cucinata"??? e "la differenza tra rom cucinata e firmware stock"????
Ringrazio anticipatamente per le risposte
-
Quote:
lello83
si, è vero ancora non è stabile, ci sono dei bug sull'auricolare bluethoot, che non credo che userai, ecc, sono dei piccoli bug che io personalemente non me ne accorgo proprio, però è una rom che monta la 4.1.1 che è migliore persino della cyano 10 che è stata la prima in assoluto a montare la 4.1.1
Comunque ti consiglio con la 2.6.1 di mettere sempre la versione più aggiornata del kernel siyah, insieme sono una bomba, sembra creata apposta per la resurrection remix ;)
è che dopo molto tempo di prove ho trovato la combinazione ideale dei settaggi di extweaks sulla 3.3.3d, e non ho voglia di provare anche questa versione xD aspetto i vostri feedback
-
Quote:
caponord
ciao a tutti, spero di non essere OT qua:
questa app:
[root] Mobile ODIN Pro
Chainfire 4.99 dollari
che voi sappiate funziona davvero?
se ho ben capito flashi il firmware semplicemente attraverso questa app e dopo aver copiato il firmware sul cellulare? quindi evitando software su PC e cavetto?
rischi? più o meno alti della versione software+cavetto?
Funziona alla grande ;) io lo uso sia per i cambi di firmware che per flashare kernel (senza aumentare il counter) ed è molto più sicuro del pc...ottimo acquisto :cool: qui trovi il 3d dedicato con tutte le risposte alle tue domande ;)
-
Salve a tutti...volevo porvi una domanda...ho fatto il root ad android 4.0.3 mettendo svoice e altre cose... se vorrei fare con odin l'aggiornamento a 4.0.4 ...tutte le app messe nella cartella system le perdo e le devo riemettere?
inoltre così com'è ora con s voice touchwiz ux posso mettere android 4.0.4?
Grazie in anticipo e scusatemi se non è la sezione giusta per porre tale domanda, ma da poco sono iscritto!