Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenox75
Per il punto 1 ho lasciato così come era nel dubbio meglio non toccare.. :-)
per il punto 2 dovrò aspettare almeno 4 giorni monto la batteria da 2000mah
Per il rootbox ho visto il video ma non mi entusiasma molto, per ora tengo il sentinel vediamo come và..
Domanda:
Ma il title PERIODO QUIETE che fà esattamente, l'ho messo, ma non ho capito se fà qualcosa non cambia nulla...
Chiedi nel thread della rom,ti sapranno dire meglio....
-
Salve ragazzi, sapete consigliarmi qualche impostazione, profili, governor, etc.. che rendono la Cyanogenmod 10.1 più performante? (anche per quanto riguarda la batteria)
Sono tornato con la Cyanogenmod 10.1, e adesso vi stresso un po'!
-
Quote:
xenox75
Carina, ma i temi appesantiscono o fanno consumare più batteria
Ma no, non consumano nulla..
Periodo di quiete dovrebbe essere tipo " non disturbare" metti un orario dove si toglie la suoneria in automatico
Come alternativa alla Sentinel ti consiglierei la XenonHd, entrambe sono ottimizzate coi sorgenti [Linaro], ottime performance e fluidità.
Quote:
xZioPao
Salve ragazzi, sapete consigliarmi qualche impostazione, profili, governor, etc.. che rendono la Cyanogenmod 10.1 più performante? (anche per quanto riguarda la batteria)
Penso che il kernel dorimanx sia quello che punta di più sulla performance, tra bootpulse e Governor strani..
Comunque con un qualsiasi kernel che supporti la cartella init. d ci puoi mettere le ottimizzazioni che vuoi (tipo quella Minfree di illuminato che trovi qui sul forum) o usando Pimp my Rom (con attenzione)
-
salve ho un s2 con firmware italiano stock ma volevo cambiarlo ma non so se per le mie esigenze e meglio che flash una versione stock più aggiornata tipo lsn o successive oppure una custom rom le mie esigenze sono pochi fronzoli, ottima fluidità, ottima stabilità, tutto deve funzionare perfettamente ( tutte le funzionalità devono essere ok) durata batteria almeno come jb italiano stock ( ok di più ma non di meno) e in caso mi consigliate una custom rom vorrei fosse di facile installazione grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sgjk86
salve ho un s2 con firmware italiano stock ma volevo cambiarlo ma non so se per le mie esigenze e meglio che flash una versione stock più aggiornata tipo lsn o successive oppure una custom rom le mie esigenze sono pochi fronzoli, ottima fluidità, ottima stabilità, tutto deve funzionare perfettamente ( tutte le funzionalità devono essere ok) durata batteria almeno come jb italiano stock ( ok di più ma non di meno) e in caso mi consigliate una custom rom vorrei fosse di facile installazione grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dipenre se vuoi rimanere su base sammy oppure no!?
-
Se montassi un custom firmware stock based avrei i vantaggi che vorrei o avrei le stesse cose del firmware stock in sostanza il custom stock sarebbe meglio dello stock pulito? Il miglioramento e tangibile? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, ho riscontrato un bug con la sentinel rom 4.75, ovvero il gps non funziona. A me il gps serve quindi voi sapete se cè un modo per farlo funzionare?? Grazie in anticipo:)
-
Quote:
sgjk86
Se montassi un custom firmware stock based avrei i vantaggi che vorrei o avrei le stesse cose del firmware stock in sostanza il custom stock sarebbe meglio dello stock pulito? Il miglioramento e tangibile? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Guatda su base stock ti consiglio la blumak2000 un'ottima rom ma con tsntissime personalizzazioni....quando la montavo ho sempre avuto degli ottimi risultati abbinandoci il kernel hirox che mi faceva guadsgnare in termini di durata batteria perche undervoltato ma cmq non perde di fluidità
-
Quote:
Popodroid
Buongiorno a tutti, ho riscontrato un bug con la sentinel rom 4.75, ovvero il gps non funziona. A me il gps serve quindi voi sapete se cè un modo per farlo funzionare?? Grazie in anticipo:)
forse dovresti fare un bel wipe, reistallare la rom e fix permission :cool:
Quote:
sgjk86
In termini di prestazioni stock e custom è un pò che si equivalgono.
Io preferisco le custom perchè sono neutre e poi nella 4.2 ci sono i widget nella lockscreen :O
-
Quote:
Popodroid
Chiedi nel thread della rom, chi la monta già saprà aiutarti facilmente.
Inizia a provare "gps fix" e "fasterfix" dal playstore.