Visualizzazione stampabile
-
non riesco a flashare la rom (rootbox). mi da errore.... :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
non riesco a flashare la rom (rootbox). mi da errore.... :|
Che errore? Ti esce il robottino svenuto? Controlla che sia la rom giusta e il file zip non sia danneggiato, poi prova a cambiare kernel.. Metti il dorimanx e poi flashia la rom
-
Quote:
haget
Ma anche le aosp 4.2 di adesso sono stabili. Si tratta di sistemare piano piano tutti i bug. Non avranno la radio fm e mhl ma pazienza.
Le rom le flashi dalla recovery dopo aver fatto il backup delle app e tutti i wipe del caso. Io consiglio a tutti la Sentinel e la XenonHd
Scusa ma le nightly sono tutt'altro che stabili.... infatti sono nightly
-
la rom è giusta (ho testato l'md5). ho provato anche il dorimanx ma mi da sempre errore. come se non fossero files giusti per il mio cell... o.O
EDIT: risolto. era il kernel philz che mi dava problemi... ;)
-
Quote:
sirroccus
Scusa ma le nightly sono tutt'altro che stabili.... infatti sono nightly
Che problema hai con la Cyano? Magari ti si è imputtanato il tel con un wipe mal riuscito.. Io non ho lag o fc da mesi con le rom su base CM
-
ciao a tutti. una domanda: qual'è la migliore rom basata sull'originale (e soprattutto che non ciucci batteria come cicciolina con i cocks! XD... la omega v23 ha un battery drain da paura...)??
-
Quote:
sirio87s
ciao a tutti. una domanda: qual'è la migliore rom basata sull'originale (e soprattutto che non ciucci batteria come cicciolina con i cocks! XD... la omega v23 ha un battery drain da paura...)??
Blumak2000 su base sammy e super personalizzabile
-
Ciao a tutti,non sono nuovo del forum perché l'ho frequentato molto moddando il mio caro arc s, ma da oggi sono passato al GS2, dopo mezz'ora che era a casa era già diventato un ex brand 3 , JB e con diritti di root. Ora però viene il bello :D vorrei cambiar rom e kernel,però sembra esser tutto diverso rispetto a quello che facevo con il precedente device. Vorrei installare un rom per avere un telefono stabile,performante,che non ciucci batteria,senza fronzoli,con una buona ricezione in Wi-Fi.
Ps cose quella cartella che consigliano di salvare assolutamente,efs se non erro?!
-
Quote:
GiovanniPio82
Ciao a tutti,non sono nuovo del forum perché l'ho frequentato molto moddando il mio caro arc s, ma da oggi sono passato al GS2, dopo mezz'ora che era a casa era già diventato un ex brand 3 , JB e con diritti di root. Ora però viene il bello :D vorrei cambiar rom e kernel,però sembra esser tutto diverso rispetto a quello che facevo con il precedente device. Vorrei installare un rom per avere un telefono stabile,performante,che non ciucci batteria,senza fronzoli,con una buona ricezione in Wi-Fi.
Ps cose quella cartella che consigliano di salvare assolutamente,efs se non erro?!
La efs la si può definire il cuore del cell....praticamente contiene l imei del cell...i file del bkuetooth del menu power drl loockscreen ed sltti file di vitale importanza. ..quindi va salvata.:D
-
Un consiglio veloce: monto l'ultima NeatRom LSW con giusto un paio di mod.. stock c'è il Philz, ma volevo sapere quale dei kernel più blasonati andrebbe bene nel mio caso... prima che riesco a farmi una seria cultura a riguardo, ci vorrà un po, per cui siate indulgenti..
Cosa mi consigliate che vada bene a 360°??
Cosa si usa per impostarlo?? sul nexus S usavo NSTools o le opzioni integrate nella CM.. ma sulla touchwiz non saprei..
Grazie per la pazienza...