Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haget
Valà che a me scattava anche il vecchio notebook con processore Intel . Non è questione di rom, è pur sempre un arm che lavora in maniera sincrona (i due processori lavorano assieme come fossero 1, pegasuq permettendo )
Maa sinceramente sui notebook personalmente nn è mai scattato nulla anche perché quando un S.O. sono sempre versioni light da me create ed ovviamente ben ottimizzato. Quindi alla fine questa CPU che sta qui sotto è ma mezza porcata ??
:p:p:D
-
Quote:
carlo201983
Maa sinceramente sui notebook personalmente nn è mai scattato nulla anche perché quando un S.O. sono sempre versioni light da me create ed ovviamente ben ottimizzato. Quindi alla fine questa CPU che sta qui sotto è ma mezza porcata ??
:p:p:D
Android ha i suoi limiti, ma s2 è pur sempre in cellulare di qualche anno fa :D sarei curioso di sapere se anche su s3, note 2 ecc ci sono questi lag..
-
Quote:
haget
Android ha i suoi limiti, ma s2 è pur sempre in cellulare di qualche anno fa :D sarei curioso di sapere se anche su s3, note 2 ecc ci sono questi lag..
Per quello il mio prox telefono sarà con windows phone :D
-
Quote:
Originariamente inviato da brontoloepisola
Se va bene... sicuramente l'aggiornamento non si avrá in quest'estate...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, vorrei avere la Status Bar con le icone blu (come i Google Phone).. ma la domanda è:"come??"
Grazie in anticipo :)
P.S.:ho un GS2 con Android 4.1.2 firmware LSW.. ho il root.. se possibile parlerei di mod (possibilmente non Rootbox)
-
Quote:
carlo201983
Per quello il mio prox telefono sarà con windows phone :D
Anche Windows Phone ha i suoi limiti, a partire dalla qualità delle app nello store.
Ot/ho messo oggi Windows 8.1 sul PC :D
Quote:
AndroidI9100
Salve a tutti, vorrei avere la Status Bar con le icone blu (come i Google Phone).. ma la domanda è:"come??"
Grazie in anticipo :)
P.S.:ho un GS2 con Android 4.1.2 firmware LSW.. ho il root.. se possibile parlerei di mod (possibilmente non Rootbox)
Le rom Samsung non supportano i temi nativamente, ma puoi scaricarti cydia substrate e winterbord e mettere quelli che vuoi.. In alternativa devi flashiare lo zip col tema domination adatto alla rom o meglio ancora mettere una rom google e non Samsung :D
-
Quote:
brontoloepisola
dipende.. se aggiorni o installi 15 app di seguito come faccio io ogni volta che metto una rom puo essere che alla 7 app inizia a laggare ma poi si riprende in un batter d'occhio..
Proprio come dice haget se provi con il governor pegasusq questo piccolo fastidio non lo avrai o almeno non cosi evidente e frequente...ci ho fatto caso proprio oggi mentre aggiornava subwaysurf xD
-
Quote:
dubledude
Proprio come dice haget se provi con il governor pegasusq questo piccolo fastidio non lo avrai o almeno non cosi evidente e frequente...ci ho fatto caso proprio oggi mentre aggiornava subwaysurf xD
Io nn posso caricare nemmeno uno script sul mio s2 che inizia a rallentare e nella peggiore delle ipotesi non si avvia il cell.
-
Quote:
carlo201983
Io nn posso caricare nemmeno uno script sul mio s2 che inizia a rallentare e nella peggiore delle ipotesi non si avvia il cell.
Se devi configurare l.apolo puoi anche farlo senza script...fai a mano, certo è na fatica però se nom hai altre soluzioni
-
Quote:
dubledude
Se devi configurare l.apolo puoi anche farlo senza script...fai a mano, certo è na fatica però se nom hai altre soluzioni
Na parola.. :p