Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Na parola.. :p
Carlo prova slp/row, mi sto trovando bene in tutto...
E il row aiuta a non far rallentare troppo il cell quando si aggiornano le applicazioni...
Io uso il regular 4.8, prova questo o il Light :D
-
Quote:
skorpion83
Carlo prova slp/row, mi sto trovando bene in tutto...
E il row aiuta a non far rallentare troppo il cell quando si aggiornano le applicazioni...
Io uso il regular 4.8, prova questo o il Light :D
Al momento monto anche io la regular 4.8 che programma devo installare per mettere quei parametri ?? Nn è che mi aumentano i consumi poi ?:D
-
Quote:
carlo201983
Io nn posso caricare nemmeno uno script sul mio s2..
Che script carichi?
Io ne ho un paio nella cartella init. d e il telefono è estremamente più reattivo rispetto a prima..
-
Quote:
carlo201983
Al momento monto anche io la regular 4.8 che programma devo installare per mettere quei parametri ?? Nn è che mi aumentano i consumi poi ?:D
Devi usare il configuratore di apolo...
Setti il profilo bilanciato, ti verrà messo slp/noop. Tu cambi il noop con row. Setti "salva dai di boot" e riavvii il cellulare. È molto intuitivo il programma dell'apolo.
-
Quote:
skorpion83
Setti il profilo bilanciato, ti verrà messo slp/noop. Tu cambi il noop con row. Setti "salva dai di boot" e riavvii il cellulare. È molto intuitivo il programma dell'apolo.
E non aumentano i consumi, tutto di guadagnato. ..troppo tardi provato questo apolo :D
-
Quote:
skorpion83
Ci proveró :thumbup:
-
Quote:
skorpion83
Con kies di sicuro è uscito il 4.1.2 di tim per il 9100p
Aggiornato qualche settimana fa ad un amico :D
Se gli vuoi fare il root, ti conviene prima sbrandizzare e poi fare il root normalmente e gli metti su qualche bella rom sammy.
Qualcuna fresca e nuova tipo la floral o la neat...
bene,mo riesco a farlo,niente aggiornamento kies quindi flash custom O: ...sbrandizzo seguendo le solite guide qui vero? poi root anche recovery provvisorio,e flasho..così come ho fatto col mio :D
-
Quote:
dubledude
bene,mo riesco a farlo ...sbrandizzo seguendo le solite guide qui vero? poi root anche recovery provvisorio,e flasho..così come ho fatto col mio :D
Le guide per il debrand so sempre le stesse (flashi due volte lo stesso firmware lsd, controllando poi il csc allineato...), segui la guida di Andromeda, perfetta...
Per il root oramai il metodo col philz è quello più immediato e semplice da seguire. Con un solo flash hai root e cwm permanente. Attento a prendere il philz giusto per il firmware che monti.
-
Quote:
skorpion83
Le guide per il debrand so sempre le stesse (flashi due volte lo stesso firmware lsd, controllando poi il csc allineato...), segui la guida di Andromeda, perfetta...
Per il root oramai il metodo col philz è quello più immediato e semplice da seguire. Con un solo flash hai root e cwm permanente. Attento a prendere il philz giusto per il firmware che monti.
ma flasho 2 volte ics...manco kies trova l'aggiornamento .-. ...faccio debrand ics poi il root e flasho,non fa nulla perde nfc non sa manco cosa sia :D
il root con recovery provvisoria non va bene? vorrei evitare il triangolino giallo
-
Quote:
dubledude
ma flasho 2 volte ics...manco kies trova l'aggiornamento .-. ...faccio debrand ics poi il root e flasho,non fa nulla perde nfc non sa manco cosa sia :D
il root con recovery provvisoria non va bene? vorrei evitare il triangolino giallo
Aspetta, forse non mi so spiegato bene.
-Il debrand fallo seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Cosi ti ritrovi jelly bean, segui la guida facendo tutti i wipe...
-Mentre per il root, la procedura migliore e più semplice è questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Devi solo ricordare di prendere il philz giusto a seconda del PDA che hai. Dopo il debrand il pda sarà LSD :D
Quello della recovery temporanea è un procedimento sempre valido, ma abbastanza vecchiotto. Col philz ti ritrovi il root e la sua ottima recovery dalla quale flashare quello che ti pare :D