Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Aspetta, forse non mi so spiegato bene.
-Il debrand fallo seguendo questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Cosi ti ritrovi jelly bean, segui la guida facendo tutti i wipe...
-Mentre per il root, la procedura migliore e più semplice è questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Devi solo ricordare di prendere il philz giusto a seconda del PDA che hai. Dopo il debrand il pda sarà LSD :D
Quello della recovery temporanea è un procedimento sempre valida, ma abbastanza vecchioto. Col philz ti ritrovi il root e la sua ottima recovery dalla quale flashare quello che ti pare :D
aaaaah se non ci fossi tu!
ultima domandina,avrò il triangolino?
ho letto,non lo avrò xD grazie mille!
-
Quote:
dubledude
aaaaah se non ci fossi tu!
ultima domandina,avrò il triangolino?
ho letto,non lo avrò xD grazie mille!
Il triangolino giallo appare solo in un unico caso : quando si flasha un kernel (jeboo, dori, siyah, ecc..) con odin per PC.
Solo in quel caso apparirà....
Facendo tutto da recovery (o da odin mobile...) non si avrà mai il triangolino ne si aumenterà il counter :D
-
Quote:
skorpion83
Il triangolino giallo appare solo in un unico caso : quando si flasha un kernel (jeboo, dori, siyah, ecc..) con odin per PC.
Solo in quel caso apparirà....
Facendo tutto da recovery (o da odin mobile...) non si avrà mai il triangolino ne si aumenterà il counter :D
perfetto tutto chiaro :D
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed.zip sto scaricando questo,credo sia giusto no?
perdonami u.u
-
Quote:
dubledude
perfetto tutto chiaro :D
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed.zip sto scaricando questo,credo sia giusto no?
perdonami u.u
Si va bene quello....
-
Quote:
skorpion83
Si va bene quello....
perfetto grazie mille...ci sono varie versioni tutte di XWLSD ecco perchè ho chiesto ,mi pare che 4.93.6 sia l'ultimo
perfetto apro odin xD
-
ragazziiiiiiiii urge aiuto immediato!!! sull's2 9100p di mio cugino ho preso i permessi di root e installato una rom ma quando aprivo la fotocamera facevo la foto mi diceva memoria insufficente così come le app che installavo..quindi ho deciso gli rimonto il vecchio firmware ma lo fa lo stesso!!!! cosa devo fare???
-
Quote:
giangris88
ragazziiiiiiiii urge aiuto immediato!!! sull's2 9100p di mio cugino ho preso i permessi di root e installato una rom ma quando aprivo la fotocamera facevo la foto mi diceva memoria insufficente così come le app che installavo..quindi ho deciso gli rimonto il vecchio firmware ma lo fa lo stesso!!!! cosa devo fare???
formatta tutte e due le memorie
sti i9100p che fanno capricci,odin mi faila tutto
-
<OSM> I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/007> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
e odin fail!
come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
formatta tutte e due le memorie
sti i9100p che fanno capricci,odin mi faila tutto
Giá fatto ho formattato tutto quello che c'era da foemattare..system preload emmc sd..qualche idea??
vi elenco quello che ho fatto: ottenuto i permessi di root con il kernel philz, installato la floral, ripristinato e reinstallato la floral e niente. Dopo full wipe full format e ripristino firmware originale e ancora niente.. raga datemi una mano io domani me ne vado e lo lascio due settimane con il telefono che allo stato attuale serve appunto solo a telefonare!!! HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. È da qualche giorno che monto la Rootbox v. 4.1. Dato che mi risulti consumi abbastanza, qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di ottimizzarla con un altro kernel?
Oppure è un difetto che devono ancora correggere che ,mi sembra, avesse ancora la 4.0?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App