delle nuove rom che sono uscite, tipo Sentinel, Infinity, HTCRom ecc qual'è la migliore?
Visualizzazione stampabile
delle nuove rom che sono uscite, tipo Sentinel, Infinity, HTCRom ecc qual'è la migliore?
Ragazzi come rom basata sulla stock JB, pulita da tutte le app inutili, leggera, temata standard, anche con delle customizzazioni utili, che consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da alnews
NeatRom Lite :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non ti trova il telefono?hai chiuso kies in backgroud?
Prova con un altra rom :cool:
comunque dei fare:
wipe data /factory
wipe dalvnik
mount system, mount preload, mount data
format system, format preload, format data
a livello di consumi a me sembrava essere in linea con le altre 4.2
pare che il sorgente 4.3 che arriverà sia stata ottimizzata da google :D
fai attenzione che non ci sia qualche app che ciuccia in background comunque
Come Kernel puoi provare **edit
a me piacciono molto la Sentinel e la XenonHd, hanno delle ottimizzazioni [Linaro] e risultano fluide e performanti.
Ho provato anche la rootbox 4.1 ed è molto carina e personalizzabile,ma non l'ho testata affondo.
Valuta i consumi dopo 4-5 cicli, tempo che la rom e il kernel so assestano...
In alternativa, puoi provare il kernel dorimanx (versione 9.x),che con i giusti settaggi (trovi tutto nel thread del dori) può dare davvero ottimi consumi...
Attento a non dare consigli sbagliati...
L'hirox funziona SOLO su rom Samsung (4.1.2) e non su rom aosp/aokp 4.2.2, come la rootbox...
Ragazzi l'NFC enabler funziona con tutte le ROM?
ho trovato questo vecchio topic su XDA, una raccolta di modifiche per il file build.prop e init.d per il telefono, sono molto utili secondo me :D
DISCUSSIONE SU XDA
Quote:
TWEAKS][SCRIPTS] Collection of 'em all - build.prop; init.d; etc.
On my ROMs adventure I've been collecting some tweaks and scripts and seems to me it's now time to share it. While some values in terms of optimization might fluctuate from device to device, I've found these pretty consistent throughout many.
CONTINUA..
Salve a tutti. Volevo sapere come fanno i launcher tipo nova e simili a sapere quali sono i widget..
questo perchè vorrei capire perchè nova non vede il widget del calendario per esempio.
Penso di aver trovato l'apk del widget del calendario nella cartella preload, quindi vorrei capire dov'è che cercani i widget i launcher tipo nova...