Non è che è un widget della tw? In questo caso è"compatibile" solo con il launcher tw
Visualizzazione stampabile
penso di si... volevo però trovare il modo di usarlo su altri launcher... è che il widget del calendario mensile mi è comodissimo e quindi non ho mai cambiato launcher perchè widget simili non ci sono che funzionino così bene...
però pensavo che siccome solo i samsung hanno la cartella preload, forse nova non vede per quello il widget, dato che l'apk si trova in quella cartella... può essere?
Ciao a tutti, volevo un'informazione. Visto che l's2 tra un pò avrà l'aggiornamento a android 4.2.2 ufficiale, credo quindi sarà ottimizzato in confronto alle rom 4.2.2 che troviamo adesso per il nostro s2 vero? O non cambierà nulla? Avremo comunque la touchwiz, ma il sistema sarà ottimizzato per consumi fluidità ed il resto? Potremmo dire quindi di avere una bomba tra le nostre mani quando uscirà l'aggiornamento ufficiale o cambierà ben poco dalle rom 4.2.2 che già abbiamo a disposizione?
Su s2 le rom samsung hanno qualcosina in più semplicemente perchè il codice sorgente dell exynos è "segreto" e nonostante i vari developer si ammazzino le rom aosp avranno sempre qualcosina in meno in quanto consumi e reattività.
Android 4.3è un SO ottimizzato da google, più reattivo e piu battery friendly, il 4.2 non lo era.. peccato che non arriverà l's2 stock :bd:
A me piace l'accuweather widget del s4, ma uso Apex e cyanogen quindi non posso usarlo :/ Tra l'altro non esistono dei porting del singoli widget samsung, devi beccarti l'intera touchwitz
Prova un app alternativa, tipo Jorte o Zooper..
Quindi niente 4.3 ... ma se con il 4.1.2 con le varie rom il giusto kernel e i vari accrgimenti facciamo un determinato consumo... riusciremo ad avere con il 4.2.2 ufficiale piu batteria e piu fluidità/velocità ? è possibile tutto questo secondo te o ci ritroveremo con il 4.2.2 che consumerà molto piu del 4.1.2 ?
Ma guarda che il 4.2.2 è un mini, mini aggiornamento... Cambia davvero poco, avrai i tile (quelli di Samsung so orrendi) e avrai il tempo impiegato in download per le app... Per tutto il resto è davvero molto molto simile al 4.1.2
E ovviamente passerà molto tempo per averlo questo aggiornamento... Devono aggiornare ancora l's3 e addirittura il note2 uscito non molto tempo fa...
Perfetto quindi possiamo davvero dire che il 4.1.2 è stato l'ultimo aggiornamento per l's2.. come non detto
Ciao a tutti, ho messo da qualche giorno sul mio S2 la cyanogenmod 10.1 + kernel PhilZ e ogni giorno ho aggiornato alla nightly più recente (ora con cyandelta).
Tutto bene, rom bellissima veloce e fluida ma il GPS non c'è modo di farlo funzionare a dovere e la cosa mi scoccia non poco..c'è qualche soluzione?
Qualche altra Rom stabile da consigliare?
Se invece volessi tornare a jb 4.1.2 stock, basta flashare con Odin?
Precisamente tu hai flashato la cyano originariamente dal Philz ed ora ti ritrovi con cyano e suo kernel proprietario, non il philz ;)
Comunque io ti consiglio la Sentinel, che fa paura dal punto di vista della fluidità..
Per tornare stock ti basta il riflash da odin del firmware stock, previo wipe data cache , dalvik cache, poi vai direttamente in download mode e vai di flash.. Per ulteriori dettagli chiedi in Sos Modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html