Ho già provato la rom di cui parli se posso consigliarti c'è un'altra rom molto fluida al di fuori di queste che è la hassan rom sulla base della disaster di mirkoddd sempre presente su xda
Visualizzazione stampabile
Siete ossessionati dalla fluidità... Che poi, anche la versione stock di Samsung è fluida. Io non noto rallentamenti o cali prestazionali con nessun firmware stock e nessuna rom... Penso sia più importante l'autonomia..
Ah Vabbe, io utilizzo la Neat. Che piu o meno è la stock samsung senza le porcate che dici tu :-) basta ottimizzarla e impostarla bene autonomamente e tutte le rom sono buone :-)
Ahah beh secondo me anche la rom samsung stock è buona, non penso ci siano rallentamenti.. Ovvio che è sempre preferibile una rom ottimizzata meglio :-) COMUNQUE io mi trovo bene con NeatRom + Kernel Apolo... Massima fluidità (quando dico massima intendo che non vedo rallentamenti o lag, non so che intendete voi) e buona/ottima resa della batteria... Ovviamente c'è da impostare i settaggi kernel, poi disattivo il lag del pulsante home se è attivato il doppio press per s-voice e infine scalo le animazioni dal menu sviluppatore al 0,5
se non sbaglio ho flashato la 1.5.
io sono un tipo che cambia rom in continuazione la hassan mi ha piacevolmente sorpreso perche aggiunge personalizzazione che nella disaster classica non ci sono ecco il link:
[ROM] LSN 4.1.2 [ HaSSaN-ROM V5.0 ] Based on Disaster - Stable [update 7-3] - xda-developers
Soffri di Flashite. Ahaha..Per ora ho flashato. . In futuro se dovessi aver problemi la terrò a mente ':-)
ragazzi posso montare lo speedmod sul gs2 con supernexus, o non è compatibile? quale kernel risparmioso di batteria (senza underclock e fronzoli vari) posso montare?