Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Ciao di default nn c'è la possibilità di modificare i toggle, ma basta flashare uno zip da recovery che tutto ciò diventa possibili. I consumi con abbinato l'apolo regular 0 sono buoni.. la net rom nn l'ho mai provata ma ne parlano bene.
Riprende bene tutto e per tutto l's4? Io ci metto come il mio solito l'hirox, ma avrei voglia di provare l'apolo. Devo però iniziare a studiarmi tutti i settaggi cosa significano e come regolarli, visto che sono molti. Anche su cosa sono i governor e queste altre cose, sono ancora ignorante in materia..
-
Conoscete un widget meteo simile o uguale a quello di s4?non uso la touchwitz. Ora ho trasparent weather che si avvicina molto.
Quote:
macron
Riprende bene tutto e per tutto l's4? Io ci metto come il mio solito l'hirox, ma avrei voglia di provare l'apolo. Devo però iniziare a studiarmi tutti i settaggi cosa significano e come regolarli, visto che sono molti. Anche su cosa sono i governor e queste altre cose, sono ancora ignorante in materia..
Io ho provato, su base samsung, il dorimanx ma era a tratti scattoso. In genere col dorimanx come governor /io consigliano nightmare/darkness e zen. Ora ho su Apolo Light, ma proverò il regular che è leggermente undervoltato. Con l'apolo consigliano Zxmove come governor..
-
Buonasera ragazzi , volevo chiedervi se qualcuno mi può spiegare come si mette un kernel con la funzione bln e dove trovarlo )ho android 4.1.2
premetto che ho comprato l's2 da meno di una settimana quindi sono un pò niubbo per adesso mi interessa solo implementare questa funzione ... grazie
-
Salve a tutti.
Avrei bisogno di qualche consiglio:
Ho un gs2 4.1.2 LS8 deodexed by BluMak2000, kernel jeboo, Mod Alliance v2.4 (AOSP).
Vorrei implementare alcune funzioni del galaxy s4 ossia, tra le principali:
S-voice s4
S-translator
Camera s4
Touchawiz launcher s4
Tastiera s4
Icone s4
Wallpapers s4
Premetto che ho già flashato da recovery l's.Voice dell's3 ultima versione, la galleria del note2/s3.
Vorrei quindi sapere dove posso trovare i pacchetti zippati da flashare tramite recovery, e esattamente come procedere (se devo disinstallare con titanium qualche app che potrebbe creare problema o se procedere direttamente con il flash).
Grazie a chi riuscirà a darmi una mano!
-
Quote:
flasha subito la blumak2000, è la miglior rom per s2, è la più seguita, ha moltissime mod di personalizzazione e soprattutto è italiana, fatti un giro nel 3d e te ne renderai conto da solo
e se ti servono consigli chiedi pure nel 3d
il consiglio di tugaia
continuo qui....
Ok la sto già scaricando e la flasho subito perchè di solito accetto i consigli decisi.
Però.... c'è un però.... adoro il 4.2.2 pure Google, anche in style molto scarno aosp/aokp e vorrei anche qualche indicazione su questa rotta. per godermi un po' una rom per questa estate... (c#zz sto telefono inzialmente devo godermelo un po!!!!!!!! :D :D :D )
leggevo della vanilla, mysterius e sentinel. chi mi dice qualcosa????
Gg
-
Quote:
Gg636
il consiglio di tugaia
continuo qui....
Ok la sto già scaricando e la flasho subito perchè di solito accetto i consigli decisi.
Però.... c'è un però.... adoro il 4.2.2 pure Google, anche in style molto scarno aosp/aokp e vorrei anche qualche indicazione su questa rotta. per godermi un po' una rom per questa estate... (c#zz sto telefono inzialmente devo godermelo un po!!!!!!!! :D :D :D )
leggevo della vanilla, mysterius e sentinel. chi mi dice qualcosa????
Gg
Quella più pura è sicuramente la sentinel, gran bella rom e che non dà rogne.
La mysterious è aokp, molto fluida ma lo sviluppo si è leggermente fermato.
La vanilla è sicuramente la più ricca di opzioni. Stabile e fluida.
Se ne vuoi una molto più vicina alla cyano o comunque ai Nexus, metti la sentinel.
-
info molto importante, è meglio l'ultimate kernel script cleaning o questo? [ CWM UTIL] GS2KernelWipe Script (V2.09 19/06/13) - xda-developers
-
Quote:
powerix
info molto importante, è meglio l'ultimate kernel script cleaning o questo? [ CWM UTIL] GS2KernelWipe Script (V2.09 19/06/13) - xda-developers
KernelWipe...
-
io uso kernel siyah e rom avatar per s2 ela trovo perfetta direi unica cosa che non capisco le foto all interno buttano sul azzurro dove dovrebbero essere sul bianco e normale? grazie
-
Quote:
laluceblu
io uso kernel siyah e rom avatar per s2 ela trovo perfetta direi unica cosa che non capisco le foto all interno buttano sul azzurro dove dovrebbero essere sul bianco e normale? grazie
Non resisto xD
Ma visto il tuo nick non dovrebbe andar bene? :D